Amish Country

Questo itinerario vi porterà, tra meravigliosi percorsi, a conoscere la comunità degli Amish, pacifici agricoltori fermi a duecento anni fa non 'sposando' la società moderna in quasi tutti i suoi aspetti. Un tour veramente diverso da tutti gli altri, ma che saprà trasmettervi un fascino ben delineato.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1 ° GIORNO Cleveland - Altoona . Miglia: 230/Km: 370.
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Cleveland ed inizio di questa spettacolare avventura dove conoscerete principalmente lo Stato dell'Ohio, attraversete la Pennsylvania e vivrete un'esperienza unica alla scoperta di una comunità radicata nei propri usi e costumi, gli Amish. 

2 ° GIORNO Altoona - Holmes Country (Amish Country). Miglia: 255 / Km: 411.
Svegliatevi presto per scoprire uno dei luoghi più belli dell'Ohio, l'Amish Country. L'esperienza di passare qualche giorno nelle contee degli Amish è veramente eccitante ed in qualche modo esclusiva. Si vedranno spesso passare i famosi carretti trainati da un cavallo; i cosiddetti 'buggies'guidati da uomini barbuti con cappello a larga falda con la donna al proprio fianco con la tipica cuffietta in testa. Non gradiscono assolutamente essere filmati e/o fotografati, quindi, visto che una volta lì, non si può non 'portarsi a casa' un ricordo di loro, è bene utilizzare le macchine o le videocamere con discrezione. Dove si può un po' socializzare con gli Amish è presso alcune fattorie i cui proprietari, i più orientati al 'business', fanno visitare le loro case, i loro magazzini e le loro stalle con gli animali e vi spiegheranno, in circa un'ora, le loro attitudini, il loro stile di vita, il loro rapporto con il prossimo e con la religione. Pernottamento a Holmes Country.

3 ° GIORNO Holmes Country - Cleveland. Miglia: 85 / Km: 137.
Dopo la prima colazione, rientro verso Cleveland con un percorso molto breve di poco più di un'ora, dove dovrete riconsegnare la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Las Vegas (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.  

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Divertimento, Avventura, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group