QR / Be Travel

Condizioni per utilizzo Buoni sconto, allegati alle partecipazioni
VIAGGI DI NOZZE

Qualora gli invitati ad una lista nozze avessero ricevuto una partecipazione con allegato un buono sconto, gli stessi avranno diritto a usufruire dei seguenti sconti

50 euro
di sconto per vacanza del valore minimo di 1.000 euro complessivamente (al netto di voli aerei di linea, tasse aeroportuali, quote iscrizione viaggio, assicurazioni obbligatorie)

100 euro 
di sconto per vacanza del valore minimo di 2.000 euro complessivamente (al netto di voli aerei di linea, tasse aeroportuali, quote iscrizione viaggio, assicurazioni obbligatorie)

200 euro
di sconto per vacanza del valore minimo di 3.500 euro complessivamente (al netto di voli aerei di linea, tasse aeroportuali, quote iscrizione viaggio, assicurazioni obbligatorie)

 

La validità del buono sarà subordinata oltre al limite di spesa sopra indicato, anche alla scelta di vacanze dei seguenti tour operator.

Alpitour – Francorosso – Bravo – Veratour – Settemari – Eden Viaggi - Alidays - Mistral - Il Diamante - Boscolo - Viaggidea - Costa Crociere - MSC Crociere

(pacchetto volo charter + hotel o solo hotel a quote da catalogo o in offerta)

 

Il buono non potrà essere cumulato con altre convenzioni rilasciate dall’agenzia. Nel caso si fosse in presenza di altre convenzioni verrà applicata sempre la convenzione più conveniente per il cliente finale.

Il buono potrà essere utilizzato prenotando entro la data indicata sullo stesso.

L’utilizzo del buono sarà subordinato all’effettiva partecipazione alla lista nozze ad esso collegata con una quota minima di 50 euro.

 

Il buono potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente presso l’agenzia che ha gestito il viaggio di nozze e che ha generato l’emissione dei buoni stessi. 

Per maggiori informazioni contattaci subito.

O vieni a trovarci in una delle agenzie Be Travel.
Scopri dove siamo

© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group