RAM / Be Travel

Giappone in Libertà: Atmosfere Giapponesi

Alcune proposte di viaggio in totale libertà, per gli amanti dei viaggi "fai da te": sono inclusi solo il volo intercontinentale, i pernottamenti (senza colazione), l’abbonamento ferroviario "Japan Rail Pass" e qualche visita su base collettiva con guida in lingua inglese.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno
Italia/Tokyo
Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo.

2 - 4° giorno
Tokyo
Trasferimento in navetta in hotel*. Tre pernottamenti.

Nella quota è inclusa una intera giornata in escursione in pullman ad Hakone, da dove si sale sul Fujiyama fino alla Pagoda della Pace. Pranzo in ristorante. In seguito, si effettua una crociera sul lago Ashi e si sale in funivia sul Monte Komagatake. Rientro a Tokyo in pullman (Ginza e Shinjuku), da dove i passeggeri potranno tornare in hotel liberamente.

Possibilità di escursioni libere a Kamakura, Nikko.

*N.B. nel caso in cui per motivi operativi la navetta da Haneda/Narita Airport a Tokyo città (Limousine Bus) non prevedesse la fermata presso l'hotel da voi prenotato, si potrà comunque scendere alla fermata più vicina al vostro hotel, e da qui raggiungerlo con mezzi propri (Metro o Taxi // il costo dello spostamento in taxi si aggira intorno ai 15 euro).


**Per l'escursione ad Hakone e Monte Fuji sono disponibili delle audio guide in lingua italiana. Il numero delle audio guide è limitato, potrebbero quindi non essere disponibili per tutti i partecipanti. Non verranno dati rimborsi in caso di mal funzionamento delle audio guide dovute a mancanza di segnale, problemi del dispositivo, malfunzionamento del Wi-Fi etc.. Le audio guide sono sempre su richiesta e non garantite.

5 - 8° giorno
Kyoto
Trasferimento a Kyoto in treno proiettile (utilizzando il Japan Rail Pass). Quattro pernottamenti. Nella quota, è inclusa una escursione a Nara (cinque ore). Include: la visita del Parco di Nara, il Tempio Todaiji, il Tempio Kasuga.

Possibilità di escursioni libere a Ise, Toba, Kobe, Himeji, Monte Koya, Osaka, Okayama.

9° giorno
Kyoto/Italia
Trasferimento in treno espresso in aeroporto per il volo di rientro. Volo diurno. Arrivo previsto in Italia nel pomeriggio.

Scheda tecnica

Dove
Giappone
Come
Tour
Chi
Coppie, Famiglia, Sposi, Single, Amici in vacanza
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Agosto, Aprile, Dicembre, Febbraio, Gennaio, Giugno, Luglio, Maggio, Marzo, Novembre, Ottobre, Settembre
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group