Japan: Self Drive Kyushu

Entusiasmante novità: abbiamo predisposto alcuni pacchetti di fly and drive in Giappone, approfittando della grande sicurezza della rete viaria e della possibilità di noleggiare auto con navigatore in inglese. Sarà così possibile addentrarsi nell'esplorazione delle isole più misteriose e meno note del paese: Shikoku, Kyushu e Hokkaido.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno
Beppu
Arrivo in mattinata. Ritiro delle macchina in stazione ferroviaria o in aeroporto. Sistemazione in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita delle sorgenti termali (onsen) e dei jigoku (gli 'inferni').

2° giorno
Beppu /Asosan (110Km)
Mattinata a disposizione per le visite ed i bagni teermali. Nel pomeriggio, trasferimento ad Asosan (110 km). Sistemazione in albergo.

3° giorno
Asosan / Kagoshima (180Km)
In mattinata, visita dell'area del vulcano Asosan, che emerge dalla caldera più grande del mondo. Nel pomeriggio, trasferimento a Kagoshima (180 km circa).

4° giorno
Kagoshima / Yakushima (140Km)
In mattinata, trasferimento in traghetto (4 ore, il biglietto si acquista in loco) all'isola di Yakushima. Sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione.

5° giorno
Yakushima
Intera giornata a disposizione per esplorare le spiagge e le foreste dell'isola, il paradiso più affascinante e incontaminato del Giappone.

6° giorno
Kagoshima (140Km)
Prima colazione. In mattinata, rientro in ferry a Kagoshima. Nel pomeriggio, possibilità di escursione al vulcano Sakurajima, o alla punta meridionale del Kyushu, Ibusuki, per visitare il capo Nagasaki, le ville dei samurai di Chiran ed il vulcano Kaimon. Sistemazione in hotel.

7° giorno
Kagoshima
Tempo a disposizione per la visita della città. Riconsegna della macchina in stazione ferroviaria o in aeroporto. Fine dei nostri servizi.

Nota bene: la guida è a sinistra e le auto hanno il cambio automatico.

Alla scoperta del Kyushu, la meravigliosa isola meridionale dell'arcipelago, con la sua natura tropicale, i suoi celebrati onsen e i suoi spettacolari vulcani; punto focale del viaggio la mitica isola di Yakushima, paradiso degli amanti della natura.

NOTA BENE: A partire dal 1 dicembre 2013, per poter guidare in Giappone - per un periodo di un anno a partire dal primo giorno di ingresso nel Paese – i connazionali non residenti nel Paese devono essere in possesso di patente internazionale rilasciata dall'Italia ai sensi della Convenzione di Ginevra del 1949 (modello 'Ginevra 1949').


Scheda tecnica

Dove
Giappone
Come
Tour, Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Famiglia, Coppie, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura, Divertimento
Sistemazione
Hotel 4 stelle, Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Agosto, Aprile, Dicembre, Giugno, Luglio, Maggio, Novembre, Ottobre, Settembre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Noleggio mezzo
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group