Stati Uniti- Panorami Dell'Est

L’itinerario ideale che sposa architettura, natura e storia. New York e i suoi grattacieli; le Cascate del Niagara, il "confine" tra USA e Canada; Washington DC, la capitale e Philadelphia.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno 
New York
Incontro in aeroporto con un incaricato e trasferimento in albergo.

2° giorno
New York
Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana; in seguito pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio a disposizione.

3° giorno
New York/Cascate del Niagara (632Km)
Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

4° giorno 
Cascate del Niagara/Toronto/Cascate del Niagara (264Km)
Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, inclusi lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Al termine rientro alle Cascate per l'eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate "Horseshoe Falls" (ferro di cavallo).

5° giorno
Cascate del Niagara/Washington D.C. (691Km)
Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., Capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington, D.C. nel tardo pomeriggio.

6° giorno
Washington D.C.
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende: la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco.

7° giorno
Washington D.C./Philadelphia/New York (379Km)
Prima colazione. Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, dove verrà effettuato un breve giro della città che vi consentirà di ammirare i monumenti che commemorano la Dichiarazione d’Indipendenza. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena di "arrivederci" in un rinomato ristorante.

8° giorno
New York
Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.

** SPECIALE VIAGGI DI NOZZE**
Bevanda o cocktail gratuito il 2° giorno del tour a New York!

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti, Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Divertimento, Shopping
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group