RAM / Be Travel

Cowboys & Canyons

Un bellissimo viaggio alla scoperta di alcuni tra i parchi più belli dell'ovest combinato con esperienze uniche quali il volo in aereo privato tra Las Vegas e Grand Canyon, il treno tra Grand Canyon e Williams e il giro in barca sul Lake Powell.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno
Las Vegas
Arrivo all'aeroporto di Las Vegas e trasferimento con un incaricato al vostro hotel. Serata con tempo libero a disposizione per sperimentare in prima persona immagini e suoni di questa città. Passeggiate sulla famosa “Strip” resa celebre dai mega-hotel, giocate in uno dei tanti casinò o provate l'ebbrezza della nuova ruota panoramica “High Roller” che, con i suoi 168 metri di altezza, è la più alta del mondo. Pernottamento

2° giorno
Las Vegas/Grand Canyon/Williams (100Km)
Prima colazione. Il tour inizia con l’imbarco su un aereo privato diretto al Grand Canyon South Rim. Si sorvola la vasta distesa del deserto del Mojave, la diga Hoover e il Lago Mead; durante il volo si vedrà il fiume Colorado snodarsi lungo il canyon, continuando a scavare la sua storia. All'arrivo proseguimento in pullman alla scoperta del Parco Nazionale con sosta al belvedere del South Rim, viste mozzafiato e opportunità fotografiche spettacolari. Si salirà quindi a bordo del treno Grand Canyon Railway, dal quale si potranno ammirare bellissimi paesaggi mentre a bordo si respirerà l'atmosfera western accompagnati della musica di una banda di suonatori.
Pernottamento a Williams.

3° giorno
Williams/Page/Lake Powell (275Km)
Prima colazione. Oggi percorrerete parte della famosa Route 66, che include le strade principali di Williams e Flagstaff. Appena a nord di Flagstaff, il Sunset Crater National Monument vi mostrerà i risultati dell’attività vulcanica con i suoi coni di cenere colorati e una enorme distesa di lava nera, frastagliata e contorta, senza vegetazione, nonostante l'ultima eruzione risalga al 1065. Proseguirete verso Page, situata ai piedi del lago Powell, e scoprirete di trovarvi in un paradiso naturale senza pari. In serata vi godrete una crociera sul battello per ammirare la bellezza del lago Powell e l'ingresso del famoso Antelope Canyon. Pernottamento.

4° giorno
Page/Monument Valley/Bluff (280Km)
Prima colazione. Oggi esplorerete la terra degli indiani Navajo. Al mattino, potrete partecipare a un tour opzionale per scoprire le bellezze dell'Antelope Canyon, il canyon più fotografato al mondo. Formatosi nel corso dei secoli dall'azione erosiva dell'acqua che ha solcato la terra arenaria, l'Antelope Canyon è un sito sacro per la popolazione Navajo e una delle destinazioni preferite dai visitatori provenienti da tutto il mondo. Il viaggio prosegue nella Monument Valley dove si possono ammirare paesaggi che richiamano alla mente le immagini più caratteristiche dell’America del West. Si prosegue poi verso la città di Bluff, situata nel deserto, dove è previsto il pernottamento.

5° giorno
Bluff/Arches National Park/Canyonlands/Bryce Canyon (255Km)
Prima colazione. Il tour di oggi vi porterà a scoprire le meraviglie di Arches National Park e il paesaggio mozzafiato del Parco nazionale di Canyonlands, ai confine della città di Moab. Canyonlands offre vedute grandiose, con archi di terra arenaria unici nel paesaggio del deserto. Il tour prosegue fino al parco nazionale di Bryce Canyon nello Utah. Qui potrete ammirare i giganteschi pinnacoli multicolore, gli Hoodoos, prodotti dall'erosione delle rocce sedimentarie, fluviali e lacustri. Con il suo intervento la natura ha plasmato le rocce in infinite forme e colori, creando un paesaggio unico nel suo genere. In serata possibilità di partecipare ad una cena opzionale in stile western con intrattenimento dal vivo. Pernottamento.

6° giorno
Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (410Km)
Prima colazione. Partenza per il parco nazionale di Zion, caratterizzato dalla particolare formazione rocciosa scolpita dal vento e dal tempo. La destinazione di oggi è Las Vegas, la capitale del gioco, che illumina il deserto. Arrivo nel pomeriggio. Pernottamento.

7° giorno
Las Vegas
Prima colazione. In giornata trasferimento con un incaricato in aeroporto.
Termine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group