QR / Be Travel

Go East

Anche se non siete in viaggio di nozze, sia a Niagara Falls che a Washington potreste innamorarvi o riscoprire momenti romantici! Un viaggio misto tra città modernissime e natura. Si percorrono le stesse strade che videro il sorgere dell’indipendenza americana.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno
New York/Cascate del Niagara (632Km)
Partenza per le Cascate del Niagara attraversando i territori di una "diversa" New York dai piacevoli paesaggi rurali nella zona nord e quelli della Pennsylvania.
L’arrivo alle Niagara Falls è previsto in prima serata.

2° giorno
Cascate del Niagara/Toronto/Cascate del Niagara (264Km)
Partenza per Toronto, dove la nostra visita guidata metterà in risalto le
modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, l’edificio Skydome ed il Municipio. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza della crociera Maid of the Mist oppure Hornblower Niagara Cruises ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo)*.
*Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l'ingresso ai tunnel panoramici.

3° giorno
Cascate del Niagara/Washington D.C. (691Km)
In prima mattinata partenza verso Sud attraverso lo stato della Pennsylvania. Tempo permettendo, vi sarà la possibilità di una sosta nel Paese degli Amish*, dove i discendenti tedeschi hanno ricreato la vita rurale del 17esimo secolo d.C.. Arrivo nella capitale statunitense, Washington, D.C., in prima serata.
*La domenica è giorno di riposo per gli Amish, di conseguenza il tradizionale mercato Amish è chiuso.

4° giorno
Washington D.C.
La nostra visita della città è rivolta ai punti fondamentali ed ai notevoli
monumenti, come: la Casa Bianca (solo esterni), il Monumento di Washington, il
cimitero di Arlington ed il Campidoglio. Il pomeriggio è a vostra disposizione per esplorare uno dei musei Smithsoniani, come il Museo Nazionale dello Spazio.

5° giorno
Washington D.C./Philadelphia/New York (379Km)
Lasciamo la capitale statunitense e ci dirigiamo verso Nord, in direzione di Philadelphia, nella città dove si sono mossi i primi passi verso I’Indipendenza Americana. Il ritorno a New York è previsto nel tardo pomeriggio.
Washington D.C.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group