Il Grande Est

Itinerario che, dopo aver toccato Boston e il New England, vi farà scoprire il fascino delle città dell'est canadese e che vi permetterà di valutare le differenze tra due grandi capitali: Ottawa e Washington DC...senza dimenticare lo spettacolo imponente delle Cascate del Niagara!

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° giorno
New York/Boston (344Km)
Partenza in autobus in direzione Nord, passando per gli Stati del New England,
Connecticut e Massachusetts. All’arrivo a Boston, visita della città storica inclusi il Faneuil Hall, M.I.T e la nota Università di Harvard.
Serata a vostra disposizione, con possibilità di unirsi ad una delle escursioni offerte.

2° giorno
Boston/Québec City (627Km)
Proseguiamo il viaggio verso Nord, attraversando lo stato del New England,
particolarmente noto per il suo scenario naturale. Lasciamo gli Stati Uniti ed
entriamo in Canada, fino a raggiungere la cittadina di Quebec City, affascinante città francese sul fiume St. Lawrence. Serata libera.

3° giorno
Québec City/Montréal (248Km)
In mattinata effettuerete una visita della Città Vecchia, con le sue famose fortificazioni e l’incantevole Battlefield Park. Nel pomeriggio partenza in direzione Ovest, alla volta di Montréal, centro cosmopolita della provincia di Quebec.

4° giorno
Montréal/Ottawa (200Km)
In mattinata visita della città di Montreal. Partenza quindi verso Ottawa, la capitale canadese. All'arrivo vi sarà un tour guidato della città, che vi mostrerà le sue maggiori attrazioni, come il Canada’s Parliament Hill e molte altre ancora.

5° giorno
Ottawa/Toronto (450Km)
Partenza di primo mattino verso Toronto. Viaggerete in direzione sud verso il St. Lawrence River, attraversando le Thousand Islands e la costa del Lake Ontario, per giungere infine a Toronto, la più grande città canadese, dove è prevista la visita della città.

6° giorno
Toronto/Buffalo (170Km)
Continuiamo il viaggio alla volta delle Cascate del Niagara per una visita panoramica con pranzo (opzionale). Concludete la visita con la crociera sul Fiume Niagara nel Maid of the Mist o Hornblower che vi permetterà di godere di una vista mozzafiato delle Cascate. Partenza nel pomeriggio per Buffalo e pernottamento.

7° giorno
Buffalo /Washington D.C (659Km)
In prima mattinata partenza verso Sud attraverso lo stato della Pennsylvania.
Arrivo in prima serata nella capitale della nazione, Washington, D.C.

8° giorno
Washington D.C.
La nostra visita della città è rivolta ai punti fondamentali ed ai notevoli
monumenti, come: la Casa Bianca (solo esterni), il Monumento di Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Il pomeriggio è a vostra disposizione per esplorare uno dei musei Smithsoniani, come il Museo Nazionale dello Spazio.

9° giorno
Washington D.C./Philadelphia/New York (379Km)
Lasciamo la Capitale statunitense e ci dirigiamo verso Nord, in direzione di
Philadelphia, nella città dove si sono mossi i primi passi verso l’Indipendenza Americana. Il ritorno a New York è previsto nel tardo pomeriggio.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti, Canada
Come
Tour
Chi
Coppie, Amici in vacanza, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group