QR / Be Travel

All America

L'America completa. Le due capitali dell'est, New York, capitale "virtuale" del mondo e Washington DC, bianca capitale degli USA...Con l'aggiunta del sapore dei grandi parchi dell'ovest.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° giorno
New York/Niagara Falls (632Km)
Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York.
L’arrivo alle Niagara Falls è previsto in prima serata.

2° giorno
Cascate del Niagara/Toronto/Cascate del Niagara (264Km)
Partenza per Toronto, dove la nostra visita metterà in risalto le modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, l’edificio Skydome e il Municipio. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza della crociera Maid of the Mist oppure Hornblower Niagara Cruises ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo)*.
Durante la serata avrete la possibilità di partecipare ad una cena facoltativa con vista panoramica sulle Cascate.
*Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l'ingresso ai tunnel panoramici.

3° giorno
Cascate del Niagara/Washington D.C. (691Km)
In prima mattinata partenza verso Sud attraverso lo stato della Pennsylvania.
Tempo permettendo, vi sarà la possibilità di una sosta nel Paese degli Amish*, dove i discendenti tedeschi hanno ricreato la vita di fattoria del 17esimo secolo d.C.. Arrivo nella capitale statunitense, Washington, D.C., in prima serata.
*La domenica è giorno di riposo per gli Amish, di conseguenza il tradizionale mercato è chiuso.

4° giorno
Washington D.C.
La nostra visita della città è rivolta ai punti fondamentali ed ai notevoli
monumenti, come: la Casa Bianca (solo esterni), il Monumento di Washington, il Cimitero di Arlington e il Campidoglio. Il pomeriggio è a vostra disposizione per esplorare uno dei musei Smithsoniani, come il Museo Nazionale dello Spazio.

5° giorno
Washington D.C./Los Angeles (in aereo)
Trasferimento all’aeroporto e volo per Los Angeles (volo non incluso nelle quote di partecipazione).
All'arrivo a Los Angeles trasferimento in hotel tramite navetta-shuttle.

6° giorno
Los Angeles
Giornata interamente a disposizione per visitare Los Angeles la capitale dei film e dell'industria della televisione. Una vera e propria mecca di cultura, con i suoi oltre 300 musei, e di benessere per un clima piacevole quasi tutto l'anno.

7° giorno
Los Angeles/Phoenix-Scottsdale (644Km)
Durante il viaggio in autobus verso l’Arizona, potrete godervi lo spettacolare scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado. Scoprirete la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, una miscela di architettura del Sud-Ovest e i magnifici Cactus Saguaro. Questo sarà il vostro impatto con l’Ovest Americano.

8° giorno
Phoenix/Scottsdale/Sedona/Grand Canyon (381Km)
In mattinata si partirà per Sedona, attraversando il giardino desertico dell’Arizona. Il viaggio continuerà per la graziosa cittadina di Sedona e in seguito attraverso l’ Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata luogo di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo.

9° giorno
Grand Canyon/Monument Valley/Page/Lake Powell/Kanab (612Km)
Continuerete il viaggio lungo il lato meridionale (South Rim) del Grand Canyon verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono altipiani coronati e rocce a forma di spirale. Proseguirete poi verso Page e il lago Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali. Successivamente, nel pomeriggio, attraverserete il fiume Colorado per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah.

10° giorno
Kanab/Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (519Km)
Partenza in prima mattinata per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale: Bryce Canyon. Esso racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Continuerete per il Parco Nazionale di Zion, destinazione perfetta per gli appassionati di arrampicata e famosa per i suoi unici e maestosi altopiani. Arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell'intrattenimento sfrenato.

11° giorno
Las Vegas/Los Angeles (430Km)
Mattina a disposizione. Viaggeremo in direzione Ovest, attraverso i deserti del Sud della California, per far rientro a Los Angeles nel tardo pomeriggio.


Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group