RAM / Be Travel

National Park Explorer

Un mix tra aspri canyons e deserti, foreste e laghi...In questo viaggio vi immergerete nella natura più selvaggia prima di lasciarvi tentare dalla elettrizzante Las Vegas!
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno
Los Angeles/Phoenix-Scottsdale (644Km)
Durante il viaggio in autobus verso l’Arizona, potrete godervi lo spettacolare
scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado.
Scoprirete la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, una miscela di
architettura del Sud-Ovest e i magnifici Cactus Saguaro. Questo sarà il vostro impatto con l’Ovest Americano. 

2° giorno
Phoenix/Scottsdale/Sedona/Grand Canyon (381Km)
In mattinata si partirà per Sedona, attraversando il "giardino desertico" dell’Arizona. Il viaggio continua per la graziosa cittadina di Sedona e in seguito attraverso l’ Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata luogo di molti film western.
Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo.

3° giorno
Grand Canyon/Monument Valley/ Canyonlands/Moab (515Km)
Questa mattina il viaggio continua lungo il lato meridionale (South Rim)
del Grand Canyon, per dirigersi verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, poggi coronati e rocce a forma di spirale. Nel percorso verso Moab avrete l’opportunità di visitare un altro meraviglioso Parco Nazionale nel Sud dello Utah: Canyonlands. La sua bellezza di rocce frastagliate è solo un preludio alla vostra tappa del giorno successivo.

4° giorno
Moab/Arches/Flaming Gorge/ Rock Springs (462Km)
Continuerete il viaggio verso un altro magnifico Parco Nazionale: Arches.
Una sinfonia di colori e forme create dalla natura nel corso del tempo.
Tappa successiva Flaming Gorge "Gola Rossa".
Raggiungerete Rock Springs nel pomeriggio.

5° giorno
Rock Springs/Grand Teton/Jackson Hole (382Km)
Partenza al mattino presto alla volta del Parco Nazionale Grand Teton, con i suoi straordinari picchi di granito frastagliato, che si riflettono in una
miriade di laghi alpini. Le sue lussureggianti foreste ospitano antilopi, cervi mulo, scoiattoli e martin pescatore. Il viaggio continua verso la pittoresca Jackson Hole, nel Wyoming, città che raffigura il vero “selvaggio West”.

6° giorno
Jackson Hole/Yellowstone (172Km)
Giornata a disposizione per la scoperta del primo Parco Nazionale degli Stati uniti: Yellowstone. Il parco offre una miriade di attrazioni naturali come i “geysers”, vulcani di fango, l’aquila di mare con la testa bianca, branchi di bisonti allo stato brado sparsi nelle immense praterie e orsi.

7° giorno
Yellowstone/Salt Lake City (517Km)
Oggi lasciamo il Parco Nazionale dello Yellowstone per dirigerci verso la
capitale dello Utah, Salt Lake City, città che ospitò i Giochi Olimpici del 2002. Visiterete Temple Square, il Tabernacolo Mormone ed il Campidoglio dello Stato, prima del vostro arrivo in albergo.

8° giorno
Salt Lake City/Bryce Canyon (454Km)
Partenza da Salt Lake City per raggiungere il Bryce Canyon. Durante il viaggio avrete la possibilità di ammirare il magnifico paesaggio: un intricato disegno di colori e forme, pinnacoli e grotte di arenaria. Questo Parco è una perfetta sintonia di forme e colori, che vi lasceranno letteralmente senza parole.

9° giorno
Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (381Km)
Partenza in mattinata per la visita di un’altra attrazione naturale, il Parco Nazionale di Zion, una meta perfetta per gli amanti dell’arrampicata e famosa soprattutto per i suoi paesaggi unici ed i maestosi altopiani. Continuerete il viaggio costeggiando il fiume Virgin, in direzione del deserto del Mojave, per poi entrare nello Stato del Nevada. Durante il pomeriggio è previsto l’arrivo a Las Vegas, la città dell’intrattenimento e del gioco d’azzardo.

10° giorno
Las Vegas/Los Angeles (430km)
Mattinata a disposizione per godervi Las Vegas. Partenza prevista verso mezzogiorno. Viaggeremo in direzione Ovest, attraverso i deserti del Sud California, per far rientro a Los Angeles nel tardo pomeriggio.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Avventura, Natura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group