RAM / Be Travel

What a Wonderful West

Viaggio adatto a coloro che amano i grandi spazi e i contrasti di colori...Tutto questo è il "Meraviglioso West"!
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno 
Los Angeles/Phoenix-Scottsdale (644Km)
Durante il viaggio in autobus verso l’Arizona, potrete godervi lo spettacolare scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado. Scoprirete la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, una miscela di architettura del Sud-Ovest e i magnifici Cactus Saguaro. Questo sarà il vostro impatto con l’Ovest americano!

2° giorno
Phoenix-Scottsdale/Sedona/Grand Canyon (381Km)
In mattinata si partirà per Sedona, attraversando il giardino desertico
dell’Arizona. Il viaggio continuerà per la graziosa cittadina di Sedona e in seguito attraverso l’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata luogo di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo.

3° giorno
Grand Canyon/Monument Valley/Page/Lake Powell/Kanab (612Km)
Continuerete il viaggio verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono altipiani coronati e rocce a forma di spirale. Proseguirete poi verso Page e il Lago Powell, quest’ultimo annoverato tra i laghi artificiali più grandi al mondo. Nel pomeriggio, attraverserete il fiume Colorado per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah.

4° giorno
Kanab/Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (519Km)
Partenza in prima mattinata per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale: Bryce Canyon. Esso racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Continuerete per il Parco Nazionale di Zion, destinazione perfetta per gli appassionati di arrampicata e famosa per i suoi unici e maestosi altopiani. Le meraviglie continuano con l’arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento sfrenato.

5° giorno
Las Vegas
La giornata è a vostra disposizione. Avrete la possibilità di visitare gli spettacolari alberghi, partecipare ad una delle tante escursioni facoltative o semplicemente rilassarvi in piscina. Las Vegas ha qualcosa da offrire a tutti.

6° giorno
Las Vegas/Mammoth Lakes (670Km)
Oggi viaggerete attraverso il deserto del Mojave prima di risalire la High Sierra o Sierra Nevada e raggiungere Mammoth Lakes. Questa pittoresca località di montagna è una famosa meta turistica apprezzata sia d'estate che d'inverno in grado di regalare splendidi scenari e viste mozzafiato delle sue aree circostanti.

7° giorno
Mammoth Lakes / Yosemite Area (175Km)
Si raggiunge oggi il Parco Nazionale dello Yosemite. Godetevi i suoi spettacolari scenari che includono la Valle di Yosemite, con le sue formazioni di maestoso granito come l’Half Dome e l’El Capitan e con le sue alte pareti e cascate mozzafiato. Il Parco è anche rinomato per la varietà della sua fauna selvatica: cervi muli, coyote, scoiattoli, ghiandaie azzurre americane e orsi.

8° giorno
Yosemite Area/San Francisco (268Km)
Oggi viaggerete attraverso la fertile vallata di San Joaquin, la zona d’oro della California, per arrivare nella “Città della Baia”: San Francisco, considerata una delle città più belle degli Stati Uniti. Visiterete: Union Square, Chinatown, il Parco del Golden Gate e Fisherman’s Wharf con vista sulla famosa prigione di Alcatraz.

9° giorno
San Francisco
Giornata a disposizione per godervi San Francisco con le sue bellissime vedute, i famigerati “cable cars”, parchi e musei. In alternativa possibilità di prendere parte in mattinata all’escursione (facoltativa) nella pittoresca Sausalito considerata la “Portofino” d’America.

10° giorno
San Francisco/Carmel-Monterey/California Coast (490km)
Lasciata San Francisco, viaggerete verso Monterey, la prima capitale della
California. Dopo una breve fermata in questa stupenda città di mare, si proseguirà lungo la spettacolare 17 Mile-Drive, conosciuta per i suoi esclusivi campi da golf, ottime viste panoramiche e fauna caratteristica.
La prossima tappa sarà il singolare ed affascinante villaggio di Carmel.
Continuerete poi in direzione Sud, verso Santa Maria, nel cuore della California.

11° giorno
California Coast/Los Angeles (255km)
Durante il rientro verso Los Angeles, avrete la possibilità di esplorare
Santa Barbara, spesso considerata come la "Perla" della Riviera
Americana. La città è nota per lo stile Spagnolo-Coloniale tipico della sua architettura, per la vegetazione rigogliosa e il ritmo di vita rilassato. Arrivo a Los Angeles nel pomeriggio.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Divertimento, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group