BA / Be Travel

Go West

Los Angeles, la "città degli angeli"...il Grand Canyon, uno dei luoghi più conosciuti della terra, dove madre natura ha voluto dare un esempio della sua potenza...e il Bryce Canyon, uno spettacolo imponente che vi lascerà a bocca aperta!

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° giorno
Los Angeles/Phoenix-Scottsdale (644Km)
Durante il viaggio in autobus verso l’Arizona, potrete godervi lo spettacolare
scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado.
Scoprirete la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, una miscela di architettura del Sud-Ovest e i magnifici Cactus Saguaro. Questo sarà il vostro impatto con l’Ovest Americano!

2° giorno
Phoenix-Scottsdale/Sedona/Grand Canyon (381Km)
In mattinata si partirà per Sedona, attraversando il giardino desertico dell’Arizona. Il viaggio continua per la graziosa cittadina di Sedona e in seguito attraverso l’ Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata luogo di molti film western.
Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, considerata una delle sette meraviglie naturali del mondo.

3° giorno
Grand Canyon/Monument Valley/Page/Lake Powell/Kanab (612Km)
Continuerete il viaggio lungo il lato meridionale (South Rim) del Grand Canyon verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono altipiani coronati e rocce a forma di spirale. Proseguirete poi verso Page e il Lago Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali al mondo. Successivamente, nel pomeriggio, attraverserete il fiume Colorado per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah.

4° giorno
Kanab/Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (519Km)
Partenza in prima mattinata per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale: Bryce Canyon. Esso racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Continuerete per il Parco Nazionale di Zion, destinazione perfetta per gli appassionati di arrampicata e famosa per i suoi unici e maestosi altopiani. Arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell'intrattenimento sfrenato.

5° giorno
Las Vegas/Los Angeles (430Km)
Mattinata a disposizione per godervi Las Vegas. Partenza prevista verso mezzogiorno. Viaggeremo in direzione Ovest, attraverso i deserti del Sud della California, per far rientro a Los Angeles nel tardo pomeriggio.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group