BA / Be Travel

California Dreaming 7 giorni

Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e i Parchi di Death Valley e Yosemite...Ci sono tutti gli ingredienti per realizzare il mitico California Dreaming...
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno
Los Angeles
Arrivo individuale all'aeroporto di Los Angeles e trasferimento tramite navetta-shuttle al vostro hotel. Pernottamento
 
2° giorno
Los Angeles/Deserto Mojave/Las Vegas (440Km)
Si parte stamane attraversando il Mojave Desert per giungere a Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento.

3° giorno
Las Vegas/Death Valley/Mammoth Lakes (560km)
Si parte oggi in direzione nord per raggiungere la Death Valley dove farete una sosta a Zabriskie Point e Furnace Creek prima di proseguire attraverso la Sierra Nevada verso Mammoth Lakes per il pernottamento.

4° giorno
Mammoth Lakes/Yosemite Area (290Km)
La tappa di oggi vi porterà attraverso il Passo di Tioga* nello splendore scenografico del parco nazionale di Yosemite. Attraversando la vallata, potrete ammirare splendide cascate, monoliti di granito, panorami mozzafiato.
*Il Tioga Pass potrebbe essere chiuso a causa di condizioni climatiche o le condizioni della strada, nel qual caso il pernottamento sará a Fresno o Visalia ed una visita a Mammoth Lakes non sarà possibile.

5° giorno 
Yosemite Area/San Francisco (150km)
Partenza al mattino per San Francisco dove all'arrivo è previsto un giro della città. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

6° giorno
San Francisco
Giornata interamente a disposizione per esplorare la cittá.
Potete salire a bordo di uno dei famosi tram e dirigervi verso il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) per assaporare il pesce locale o la zuppa di granchio e la squisita cioccolata di Ghirardelli. Assicuratevi di dare uno sguardo dall'altro lato della baia verso l’isola di Alcatraz.
Oppure potrete fare una passeggiata in Union Square o scegliere di fare un tour per assaggiare i vini della Napa Valley, famosa in tutto il mondo per le sue vinerie e i bellissimi panorami.

7° giorno
San Francisco
In mattinata rilascio della camera prenotata. Trasferimento in aeroporto. Termine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Famiglia, Gruppi, Single, Coppie, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group