RAM / Be Travel

Western Trails

Un bellissimo viaggio tra città e natura incontaminata... gemme preziose del West americano come Los Angeles, Las Vegas e San Francisco... e il fascino dei parchi come Yosemite, Grand Canyon e Bryce Canyon.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° giorno
Los Angeles
Arrivo individuale all'aeroporto di Los Angeles e trasferimento tramite navetta-shuttle al vostro hotel. Pernottamento 

2° giorno
Los Angeles/Palm Springs/Phoenix (600Km)
Incontro nella hall dell’hotel con la guida e partenza alla volta di Palm Springs, splendida oasi di palme, cactus, campi da golf e gallerie d’arte. Si prosegue attraverso il suggestivo deserto dell’Arizona. L’arrivo a Phoenix è previsto nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

3° giorno
Phoenix/Sedona/Grand Canyon (380Km)
Partenza in direzione nord attraverso Sonora Desert, famoso per i cactus Saguaro che possono raggiungere i 15 metri di altezza. Proseguimento per Sedona e le particolari rocce rosse dell’Oak Creek Canyon. L’arrivo al Grand Canyon è previsto in serata. Pernottamento.

4° giorno
Grand Canyon/Monument Valley/Lake Powell (480Km)
Si parte per la Navajo Indian Reservation sino a raggiungere la Monument Valley, un’indelebile icona del West Americano. Nel pomeriggio si raggiunge quindi il bellissimo lago Powell con arrivo a Page. Pernottamento.

5° giorno
Lake Powell/Bryce Canyon (255Km)
La destinazione di oggi è Bryce Canyon, un vero spettacolo di bellezza, guglie e pinnacoli di colore rosso e arancione scolpiti nella roccia. Pomeriggio a disposizione per scoprire questo splendido anfiteatro naturale di 32km di diametro. Pernottamento.

6° giorno
Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (410Km)
Partenza per il parco nazionale di Zion, caratterizzato dalla particolare formazione rocciosa scolpita dal vento e dal tempo. La destinazione di oggi è Las Vegas, la capitale del gioco, che illumina il deserto. Arrivo nel pomeriggio.

7° giorno
Las Vegas
Giornata interamente a disposizione. Potete scegliere tra le tante attrazioni che Las Vegas ha da offrire. Oltre ai vivaci casinò potete semplicemente fare una passeggiata lungo il famoso Strip, oppure immergervi nello “shopping sfrenato” degli outlet di alta moda.

8° giorno
Las Vegas/Los Angeles (440Km)
Si attraversa oggi il Deserto del Mojave per fare rientro a Los Angeles per il pernottamento.

9° giorno
Los Angeles
Rilascio della camera prenotata. Trasferimento in aeroporto e termine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Golfisti, Gruppi, Single, Coppie, Terza età, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group