BA / Be Travel

Tour: Best Of Australia

La combinazione perfetta di escursioni esclusive Viaggidea, riservate a piccoli gruppi, per vivere un'esperienza ancora piu' unica!...
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
ADELAIDE
Arrivo all'aeroporto di Adelaide e trasferimento privato per l’hotel con autista parlante inglese.
Trattamento: pernottamento.
2° GIORNO
ADELAIDE, KANGAROO ISLAND
Mattinata a disposizione per visitare in completa libertà il piccolo centro di Adelaide. Per il pranzo un po' diverso dal solito, potrete recarvi al famoso Adelaide Central Market dove troverete diversi punti di ristoro e molti prodotti locali.
Nel primo pomeriggio trasferimento per l'aeroporto e partenza con volo delle 17:25 ca. per Kangaroo Island.
All'arrivo sull'isola, trasferimento per l'hotel.
Trattamento: prima colazione.
3° GIORNO
KANGAROO ISLAND
Inizio di un’emozionante giornata sull’isola con il tour “Total Wildlife” esclusivo Viaggidea, a bordo di veicoli fuoristrada e con guida parlante italiano.
Si inizia con una prima colazione nel bush tra i koala, si prosegue con un itinerario che vi porterà a passeggiare sulla spiaggia dei leoni marini prima che arrivi la maggior parte dei tour di gruppo e si visiteranno le icone dell’isola nel Flinders Chase N.P.
Dopo il delizioso pranzo pic-nic (con acqua, vino e caffè fatto con la moka inclusi), incontro ravvicinato con i canguri grazie all’ingresso in un’area naturalistica protetta. Ammirerete il tramonto durante un'aperitivo davanti alla bellissima spiaggia di Vivonne Bay, classificata tra le più belle d’Australia e, sulla strada di rientro in hotel, vi fermerete alla ricerca degli animali notturni. Nei mesi di luglio e agosto, durante la giornata, potreste anche avvistare le balene dalla costa.
Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
4° GIORNO
KANGAROO ISLAND, ADELAIDE, MELBOURNE
Prima colazione in hotel e trasferimento per l'aeroporto. Imbarco sul volo per Adelaide delle 10:30 ca. All'arrivo, ritiro del bagaglio e proseguimento con volo per Melbourne (non incluso nella quota del tour). All'arrivo, trasferimento per l'hotel e resto del pomeriggio a disposizione.
Trattamento: prima colazione.
5° GIORNO
MELBOURNE
Ritrovo dei partecipanti al numero 1 di William Street, davanti alla Reception del Clarion Suite Gateway dove la guida parlante italiano vi attenderà per iniziare una visita panoramica della città di Melbourne (esclusiva per i clienti Viaggidea), a piedi e con i mezzi pubblici.
Trattamento: prima colazione.
6° GIORNO
MELBOURNE
Giornata a disposizione per godersi la città e girare in completa autonomia per i vicoli pedonali del centro, i grandi viali alberati e lungo il romantico Yarra River. Gli amanti delle passeggaite scenografiche nella natura potranno invece approfittare per partecipare alla bellissima escusione a Wilson Promontory (dove, con un po’ di fortuna, si potranno avvistare anche i simpatici wombat) o lungo la famosa Great Ocean Road. Quotazione su richiesta. Le escursioni facoltative devono essere prenotate con anticipo dall'Italia.
Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
MELBOURNE, SYDNEY
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo per Sydney. All’arrivo, trasferimento per l’hotel.
Trattamento: prima colazione.
8° GIORNO
SYDNEY
Al mattino, trasferimento dal vosto hotel per il punto di partenza della visita città esclusiva Viaggidea.
Si partirà con lo storico quartiere di The Rocks, dove passato e presente convivono in perfetta armonia: camminerete tra le case e i cottage di pietra arenaria ed alcuni dei più antichi pub di Sydney. Grazie ai suoi musei, alle gallerie e ai vivaci mercati del fine settimana, questo antico quartiere è frequentato sia dai visitatori, sia dagli abitanti locali. Si attraverserà a piedi il famoso Harbour Bridge, un’esperienza unica che vi porterà anche in cima al Pylon Lookout, torretta a una delle estremità del ponte dove poter ammirare un altro panorama unico sulla città. Si arriverà poi sull'altro lato della baia dove i gruppi di turisti non arrivano mai. Passeggerete tra il quartiere di Kirribilli e il Bradfield Park, luoghi dai quali ammirerete lo skyline di Sydney come nessun tour vi avrebbe mai potuto mostrare. Infine, si prenderà uno dei traghetti locali per raggiungere Circular Quay, il luogo dove si trova l'Opera House e dove terminerà il tour, godendo di un'altro panorama unico e spettacolare. Tempo libero per il pranzo (non incluso) e pomeriggio a disposizione per visitare in completa liberà le vie del centro.
Trattamento: prima colazione.
9° GIORNO
SYDNEY
Intera giornata a disposizione per continuare a visitare la città in completa libertà. Possibilità di prenotare visita della zona delle famose spiagge passando dai bellissimi quartieri residenziali (servizio collettivo con guida parlante italiano, durata ca. 3 ore, al mattino, massimo 12 partecipanti, da prenotare con largo anticipo dall'Italia)
Trattamento: prima colazione.
10° GIORNO
SYDNEY
Trasferimento per l’aeroporto.
Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Tour
Chi
Coppie, Amici in vacanza, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Voli dall'Italia, Accompagnatore/Guida
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group