RAM / Be Travel

Tour: Australia Deluxe Panorama

Visitare le grandi città per eccellenza, respirare la natura ed ammirare Uluru, terminando il tour sulla spettacolare barriera corallina.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
MELBOURNE
Arrivo all'aeroporto di Melbourne e trasferimento per l'hotel con autista parlante inglese. Con supplemento, possibilità di richiedere accoglienza in aeroporto da guida parlante italiano. Sistemazione nella camera riservata.
Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
MELBOURNE
Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città (durata visita città: mezza giornata). Rientro in hotel e resto della giornata libera a disposizione.
Trattamento: prima colazione.
3° GIORNO
MELBOURNE
Giornata libera a disposizione.
Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alla Great Ocean Road o a Phillip Island (con guida parlante inglese e utilizzo di IPOD con commento preregistrato in italiano o con guida parlante italiano). Quotazioni su richiesta.
Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
MELBOURNE, AYERS ROCK
Trasferimento in aeroporto con guida parlante italiano e partenza con volo per Ayers Rock (volo non incluso nella quota del tour).
All’arrivo, incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento per l’hotel. Sistemazione nelle camera riservata.
Serata dedicata all’esperienza “A night at Field of Light”: una creazione artistica dell'inglese Bruce Munro che consiste di ben 50.000 steli di luce che si illuminano appena scende il buio su Ayers Rock.
Accolti dal suono del didgeridoo, si gusterà un aperitivo al tramonto seguito da una suggestiva cena nel deserto (bevande incluse; guida in inglese). Segue la passeggiata tra le dune illuminate.
Rientro in hotel e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e cena.
5° GIORNO
AYERS ROCK
Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta ( i Monti Olgas) con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata.
Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato il tramonto con vista sul maestoso monolite. Trattamento: perima colazione.
6° GIORNO
AYERS ROCK, SYDNEY
Trasferimento in aeroporto con guida parlante italiano e partenza con volo per Sydney (volo non incluso nella quota del tour). All’arrivo, trasferimento in albergo con guida parlante italiano e sistemazione nella camera riservata. Trattamento: perima colazione.
7° GIORNO
SYDNEY
Giornata dedicata alla visita della città con guida parlante in italiano: Sydney è una grande e moderna città cosmopolita; il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf. L’escursione include la visita all’Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, Bondi Beach e Rose Bay. Rientro in hotel.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
8° GIORNO
SYDNEY
Giornata libera a disposizione. Possibilità di effettuare escursione facoltativa alle Blue Mountains o di passeggiare per le vie del centro per respirare a pieni polmoni la vivace atmosfera di Sydney. La zona pedonale del CBD, il quartiere di The Rocks e Darling Harbour sono i luoghi ideali dove passeggiare di giorni, tra mille negozi, boutique, bar e ristoranti. Chi ama le spiagge potrà raggiugnere Manly Beach a ca. 15 minuti di traghetto dal centro.
Trattamento: prima colazione.
9° GIORNO
SYDNEY, PALM COVE
Trasferimento per l’aeroporto di Sydney con guida parlante italiano e imbarco su volo per Cairns ( volo non incluso nella quota del tour). All'arrivo, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento per l'hotel situato in prossimità della spiaggia di Palm Cove.
Trattamento: prima colazione.
10° GIORNO
PALM COVE
Giornata dedicata all'escursione, con guida parlante italiano, nell’antica foresta pluviale di Daintre. E' compresa la visita a Mossman Gorge e la breve crociera sul fiume Daintree. Durante la giornata, sarà possibile assistere a una tradizionale “smoking cerimony” con la quale la comunità indigena locale allontana gli "spiriti malvagi". Pranzo incluso. Rientro a Palm Cove, dopo la visita alla cittadina di Port Douglas.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
11° GIORNO
PALM COVE
Intera giornata dedicata all’escursione, con guida parlante italiano, sulla Grande Barriera Corallina. Si partirà alla volta del piattaforma galleggiante a della Reef Magic dove si trascorreranno ca. 5 ore. Dalla piattaforma sarà possibile effettuare giri in battello sommergibile e dedicarsi allo snorkeling. Possibilità di effettuare immersioni con bombole e giri in elicottero (con supplemento da regolare in loco). Pranzo a buffet servito a bordo.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
12° GIORNO
PALM COVE
Giornata libera a disposizione. Possibilità di prenotare escursionie facoltativa a Kuranda, con il suo treno panoramico che viaggia attraverso la foresta, o di optare per un'altra giornata in mare visitando la famosa Green Island o partecipando ad escursioni in catamarano dal numero limitato di passeggeri per provare un'esperienza un po' più intima.
Trattamento: prima colazione.
13° GIORNO
PALM COVE
Trasferimento per l’aeroporto di Cairns in pullman e autista parlante inglese.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Accompagnatore/Guida
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group