2019-10_TAP

Canada: Tour dell'Ovest

Il Canada è un Paese immenso dove la natura regna incontrastata offrendo spettacolari scorci e paesaggi di sconfinata suggestione. La sua parte ovest è un territorio sorprendente che spazia dalle montagne rocciose con i suoi parchi, passando per Alberta sede dei giochi invernali del 1988. Da Vancouver e Vittoria fino a Jasper Banff con termine a Calgary.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

VANCOUVER

Arrivo all’aeroporto internazionale di Vancouver. Trasferimento individuale e pernottamento in hotel.

2º GIORNO

VANCOUVER – VICTORIA (70 km + FERRY)

Prima colazione. Visita della città di Vancouver. Nel pomeriggio trasferimento in traghetto per l’isola di Vancouver dove si trova la capitale della Colombia Britannica, Victoria. visita della città e trasferimento in hotel. Pernottamento.

3º GIORNO

VICTORIA – KAMLOOPS (40 km)

Prima colazione. Partenza per Kamloops. Dopo aver preso il traghetto si potrà ammirare il fiume Fraser e il fiume Thompson, insieme ai meravigkiosi paesaggi circostanti. Arrivo e pernottamento in hotel.

4º GIORNO

KAMLOOPS – JASPER (440 km)

Prima colazione. Partenza verso le montagne attraverso il bellissimo Well Gray Provincial Park. Sosta a Spahat Falls per ammirare le cascate. Proseguimento per Blue River. Pranzo. Giro in jetboat per un safari fotografico per l’osservazione degli orsi. Si prosegue per Jasper. Arrivo e pernottamento in hotel.

5º GIORNO

 JASPER – BANFF (290 km)

Prima colazione. Partenza per la bellissima “Icefields Parkway” dove si possono ammirare le cascate Athabasca. Si farà una passeggiata con il Ice Explorer (tipo gatto-neve). Pranzo: Si passa attraverso il ghiacciaio Zampa di Corvo e i laghi Bow e Peyto. Arrivo e pernottamento in hotel.

6º GIORNO

BANFF – LAKE LOUISE – CALGARY  (130 km)

Prima colazione. Visita al lake Louise. al ghiacciao Victoria. Sosta anche al Moraine Lake. Partenza per Calgary. Pranzo presso un ranch. Possibilità (facoltativa) di una gita a cavallo. Pernottamento in hotel.

7º GIORNO

CALGARY

Prima colazione. Trasferimento individuale in aeroporto. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group