Canada: Selvaggio West 1

Dalla città di Calgary ai panorami della Montagne Rocciose alla scoperta di foreste incantate laghi glaciali, ranch, villaggi minerari, lungo una delle strade più belle del Nordamerica: la Icefield Parkway. Non manca la visita a Victoria e a Vancouver.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO

CALGARY 

Arrivo all’aeroporto internazionale di Calgary. Trasferimento individuale e pernottamento in hotel.

2º GIORNO

CALGARY – BANFF (128 KM)

Prima colazione continentale. Partenza per una visita della città di Calgary e, successivamente, proseguimento, attraverso le Montagne Rocciose, in direzione del pittoresco villaggio di Banff. Arrivo a Banff, breve visita del villaggio e sistemazione in hotel; a seguire, visita a un ranch locale e pranzo in stile barbecue. Resto della giornata a disposizione e pernottamento in hotel.

3º GIORNO

BANFF NATIONAL PARK

Prima colazione continentale. Giornata dedicata alla visita e alla scoperta del Banff National Park, il primo parco nazionale canadese fondato nel 1885 con la possibilità di effettuare escursioni facoltative (non incluse) per ammirare il parco da diversi punti di vista; cena e pernottamento in hotel.

4º GIORNO

BANFF – JASPER (290 KM)

Prima colazione continentale. Partenza, viaggiando lungo la suggestiva e panoramica Icefields Parkway, attraverso il Jasper National Park, in direzione di Jasper. Lungo il tragitto si potrà ammirare il bellissimo paesaggio del Lake Louise fino a raggiungere il Columbia Icefield Discovery Centre da dove si partirà, a bordo di un “Ice Explorer” (un particolare veicolo adatto a percorsi ghiacciati), per un’escursione sull’incredibile ghiacciaio Athabasca. Al termine, proseguimento per Jasper; arrivo a Jasper, resto della giornata a disposizione e pernottamento in hotel.

5º GIORNO

JASPER – KAMLOOPS (485 KM)

Prima colazione a buffet. Partenza verso ovest, viaggiando lungo la Yellowhead Highway, in direzione di Kamloops. Si entrerà nella Columbia Brittanica e si proseguirà, seguendo il corso del fiume Thompson, attraverso le pittoresche Shuswap Highlands fino a raggiungere Kamloops; arrivo a Kamloops, cena e pernottamento in hotel.

6º GIORNO

KAMLOOPS – WHISTLER (320 KM)

Prima colazione a buffet. Partenza, viaggiando attraverso le montagne della Columbia Britannica, in direzione di Whistler; arrivo a Whistler, resto della giornata a disposizione e pernottamento in hotel.

7º GIORNO

WHISTLER – VICTORIA (281 KM)

Prima colazione americana. Partenza in direzione di Horseshoe Bay da dove si prenderà il traghetto per raggiungere, attraverso lo Stretto di Georgia, l’isola di Vancouver; sbarco e proseguimento per Victoria, la capitale della Columbia Britannica. Arrivo a Victoria e visita della città; resto della giornata a disposizione per esplorare ulteriormente questa caratteristica cittadina: si potrà fare una passeggiata sul lungomare dell’Inner Harbour o visitare i caretteristici negozietti di artigianato locale e internazionale. Inoltre ci sarà la possibilità di fare una crociera opzionale per osservare le balene; pernottamento in hotel.

8º GIORNO

VICTORIA – VANCOUVER (115 KM)

Prima colazione continentale. Visita ai Giardini Butchart e, a seguire, partenza per una crociera nelle Gulf Islands che terminerà a Vancouver; arrivo a Vancouver e sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione; pernottamento in hotel.

9º GIORNO

VANCOUVER

Prima colazione continentale. Giornata dedicata alla visita di Vancouver: si visiteranno lo Stanley Park, English Bay, Gastown e Chinatown. La visita si concluderà con una tappa al Capilano Suspension Bridge Park, un lungo ponte sospeso che collega i lati di una profonda valle; cena d’arrivederci in un ristorante locale e pernottamento in hotel.

10º GIORNO

VANCOUVER

Prima colazione continentale. Trasferimento individuale all’aeroporto. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group