Canada in motoslitta

Un viaggio unico con incantevoli paesaggi invernali. Intere giornate dedicate alle attività in natura, presso un lodge in posizione panoramica sul Fiordo di Saguenay. Si partecipa alla vita canadese invernale: uscite in motoslitta, passeggiate con le racchette da neve e un incredibile esperienza con le slitte trainate dai cani. Tutto questo in uno dei parchi più suggestivi del Canada dell’est.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO

MONTRÉAL

Attivo a Montreal. Trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento in hotel.

2º GIORNO

MONTRÉAL – QUÉBEC CITY – SAGUENAY (485 KM)

In mattinata trasferimento a Quebec City e visita della città. Nel pomeriggio trasferimento a Saguenay. Arrivo in hotel e pernottamento. Pensione completa.

3º GIORNO

FIORDO DI SAGUENAY

Giornata dedicata alla scoperta dei fiordi. Breve incontro con la guida per familiarizzare con il mezzo. Una giornata bordo della motoslitta (80 KM) per vedere le bellezze naturalistiche del luogo attraverso incredibili sentieri immersi nella foresta. Pensione completa

4º GIORNO

FIORDO DI SAGUENAY

In mattinata giro panoramico con racchette da neve ( ciaspole) per un giro panoramico. Attività pomeridiane disponibili come ad esempio assistere ad una partita di Hockey su ghiaccio. In serata rientro in hotel e pernottamento. Pensione completa.

5º GIORNO

FIORDO DI SAGUENAY

Giornata dedicata ad un tour con i cani da slitta. Breve incontro per conoscere le tecniche della conduzione della slitta con i cani grazie alla guida esperta che darà suggerimenti molto utili per godere di questa escursione meravigliosa. Rientro in hotel e pernottamento. Pensione completa.

6º GIORNO

FIORDO DI SAGUENAY (210 KM)

In mattinata si potrà godere della natura con le racchette da neve attraverso una visita guidata dove si riceveranno informazioni importanti sull’eco sistema del luogo. Nel pomeriggio apprendimento di tecniche per la “pesca bianca”. Questa pesca è molto nota e seguita da diverse generazioni locali. Pernottamento in hotel.  Pensione completa.

7º GIORNO

SAGUENAY – QUÉBEC CITY (210 KM)

Rientro a Quebec City. Giornata a disposizione per scoprire la propria Quebec. Pernottamento in hotel.

8º GIORNO

QUÉBEC CITY – MONTRÉAL (254 KM)

Trasferimento al Montreal e fine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Gruppi, Single
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group