2019-10_TAP

Canada e orsi polari

Un tour per vivere la più emozionante avventura dell’inverno artico canadese alla ricerca del vero re della tundra. Il grande orso bianco. Un occasione, inoltre, per scoprire la cultura, la storia e le tradizioni della popolazione del Manitoba e del suo nord.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO

WINNIPEG

Arrivo all’aeroporto di Winnipeg. Trasferimento in shuttle all’hotel. Pernottamento in hotel.

2º GIORNO

WINNIPEG – CHURCHILL

Trasferimento in aeroporto e volo per Churchill. Trasferimento al lodge. Pernottamento in hotel.

3º GIORNO

CHURCHILL

Prima colazione. Partenza in veicoli speciali chiamati “ Tundra Buggy” per andare alla ricerca degli orsi polari e altra fauna artica. Pensione completa. Pernottamento in hotel.

4º GIORNO

CHURCHILL

Prima colazione giornata dedicata alla visita guidata di Churchill per conoscere la sua storia, la sua cultura e le popolazioni “Inuit”. Esperienza indimenticabile.

5º GIORNO

CHURCHILL – WINNIPEG

Seconda giornata dedicata alla ricerca degli orsi polari. Pranzo. Proseguimento all’interno della tundra e per la baia di Hudson. Trasferimento in aeroporto e partenza per Winnipeg. Trasferimento in hotel e pernottamento.

6º GIORNO

WINNIPEG

Prima colazione. Tempo a disposizione prima del  trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Terza età, Gruppi, Single
Durata
Da 1 a 6 giorni
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia, Voli interni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group