BA / Be Travel

Il Quebec d'inverno

Che ci si muova via terra o via acqua ci si imbatte in una serie ininterrotta di antiche abitazioni, chiese, ponti, monumenti e natura che saranno memoria per le generazioni a venire. Non perdete questa perla dell’est assaporando il freddo inverno canadese e la calda atmosfera che da circa quattro secoli testimonia la vita quotidiana dei “Quebecois”.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° GIORNO

ARRIVO MONTRÈAL

Arrivo all’aeroporto trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento.

2° GIORNO

MONTRÈAL

Prima colazione americana in albergo. In mattinata visita panoramica di Montreal: Old Montréal, Mount Royal, the Business District . Pomeriggio a disposizione per scoprire la propria Montreal. Pernottamento.

3° GIORNO

MONTRÈAL – ST. ALEXIS DES MONTS (140 KM)

Prima colazione americana in hotel. In mattinata partenza verso la vostra baita di lusso, circondata da una natura selvaggia sulla riva di un grande lago ghiacciato. Tempo a disposizione per scoprire questo luogo meraviglioso a pieno contatto con la natura. Cena in hotel. Pernottamento.

4° GIORNO

ST. ALEXIS DES MONTS 

Prima colazione americana in albergo. Giornata a disposizione per godersi delle numerosi attività disponibile in loco (alcune con supplemento da pagare in loco). Si può scegliere fra un escursione in motoslitta attraversando laghi ghiacciata e spazi immensi, oppure un escursione in slitta con cani, viaggiando come la popolazione locale gli “ Inuit” praticavano. Si possono affittare pattini o un sci di fondo per un contatto più diretto con la natura. Cena in hotel. Pernottamento.

5° GIORNO

ST. ALEXIS DES MONTS – QUÈBEC CITY (200 KM)

Prima colazione americana in hotel. Partenza verso Québec City. Prima di arrivare, sosta per visitare un impressionante palazzo di ghiaccio La visita comprendere la lobby, il bar, le camere e la cappella. Proseguimento verso Québec City e giro panoramico di Place Royale, le Pianure di Abramo, il Parlamento e hotel Château Frontenac. Trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.

6° GIORNO

QUÈBEC CITY

Prima colazione americana in albergo. Giornata a disposizione per scoprire la propria Quebec City. Pernottamento.

7° GIORNO

QUÈBEC CITY PARTENZA

Prima colazione americana in hotel. Trasferimento individuale per l’aeroporto. Termine dei servizi.

HOTEL PREVISTI

  • Montréal – Marriott Chateau Champlain o similare
  • St Alexis des Monts – Auberge Lac à L’Eau Claire o similar
  • Québec – Chateau Laurier o similare

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group