RAM / Be Travel

Original Sudafrica

Per chi ha poco tempo e vuol vedere il massimo ecco un itinerario disegnato per cogliere l’essenza del Sudafrica. Con un salto alle spettacolari Victoria falls.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

CAPE TOWN

Ritiro dell’autovettura e trasferimento in hotel.

2º GIORNO 

CAPE TOWN

Giornata a disposizione per at-tività individuali, usufruendo dell’autovettura noleggiata. Soprannominata “Città Madre” per il ruolo chiave che rivestì nella nascita del Sudafrica moderno, Cape Town è dominata dalla Table Mountain, una magnifica altura con la cima ammantata da una cascata di nubi, i fianchi ricoperti da una fitta vegetazione e da vigneti, e le pendici circondate da spiagge dorate. Nel mondo ci sono poche città che possono vantare un parco nazionale in pieno centro e offrire la possibilità di dedicarsi a così tante attività all’aperto in una cornice così affascinante.

3º GIORNO 

CAPE TOWN

Giornata a disposizione per escursioni facoltative. 

4º GIORNO 

CAPE TOWN / JOHANNESBURG / MPUMALANGA – 300 KM

Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza per Johannesburg con voli di linea. Ritiro dell’auto e partenza per l’Mpumalanga, che significa “il luogo dove sorge il sole”, e nonostante sia una delle più piccole tra le province del Sudafrica, ciò che manca in termini di dimensioni viene compensato con la spettacolare varietà naturale. Il Mpumalanga ospita il parco nazionale più famoso del mondo, il terzo canyon più profondo al mondo, e il sistema di caverne piu’ antiche del mondo, la provincia è anche costellata da numerose riserve ricche di flora e fauna.

5º GIORNO 

MPUMALANGA

Intera giornata dedicata alla visita della famosa Panorama Route.

6º GIORNO 

MPUMALANGA / PARCO KRUGER

Partenza per lo spettacolare Parco Kruger. Nel pomeriggio sistemazione presso un rest camp.

7º GIORNO 

PARCO KRUGER

Intera giornata dedicata alla scoperta del parco Kruger con la propria auto

8º GIORNO 

PARCO KRUGER / JOHANNESBURG – 548 KM

Rientro in auto a Johannesburg e sistemazione in hotel.

9º GIORNO 

JOHANNESBURG / CASCATE VICTORIA

Partenza in aereo per Victoria Falls. Trasferimento e sistemazione in Hotel.

10º GIORNO 

CASCATE VICTORIA (ZIMBABWE)

Le Cascate Vittoria (Victoria Falls) sono delle cascate che si trovano lungo il corso del fiume Zambesi (o Zambezi), che in questo punto demarca il confine geografico e politico tra lo Zambia e lo Zimbabwe. Il fronte delle cascate è lungo più di un chilometro e mezzo, mentre la loro altezza media è di 128 metri. La loro particolarità è dovuta alla geografia del luogo nel quale sorgono, una gola profonda e stretta che permette di ammirare tutto il fronte della cascata dall’altra sponda

11º GIORNO 

CASCATE VICTORIA / JOHANNESBURG

Trasferimento in aeroporto.

Scheda tecnica

Dove
Sud Africa, Zimbabwe
Come
Tour, Fly & Drive, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group