QR / Be Travel

Sudafrica per tutti

Un itinerario dedicato alle famiglie: un viaggio con hotel a misura di esigenze di grandi e bambini. Con percorsi sempre naturali e sorprendenti. Malaria free.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO  

PORT ELIZABETH / PUMBA GAME RESERVE  – 113 KM

Ritiro dell’auto Europcar e partenza per la Riserva Privata di Pumba. Sistemazione nel Lodge. Nel pomeriggio fotosafari in fuoristrada.

2º GIORNO 

PUMBA GAME RESERVE

Giornata dedicata ai fotosafari a bordo di fuoristrada scoperti all’interno della riserva privata.

3º GIORNO 

PUMBA GAME RESERVE / KNYSNA  – 367 KM

Fotosafari all’alba, prima colazione nel lodge e partenza per Knysna, località nota per le sue scogliere di arenaria color ocra. Sistemazione Hotel. Nel pomeriggio suggeriamo la visita a Monkeyland o allo Tzitsikamma National Park.

4º GIORNO 

KNYSNA

Giornata a disposizione. Si consiglia la visita alla riserva naturale di Featherbed e del Knysna Elephant Park, popolato da numerosi animali.

5º GIORNO 

KNYSNA / OUDTSHOORN – 125 KM

Partenza in auto per Oudtshoorn, famosa per l’allevamento di struzzi. Sistemazione in Hotel. Nel pomeriggio si consiglia la visita al “Cheetah Project” e delle “Cango Caves”, una delle creazioni più suggestive della natura e tra le più grandi al mondo.

6º GIORNO 

OUDTSHOORN / CAPE TOWN  – 416 KM

Partenza in auto per Cape Town via Cape Aghulas, il punto più a sud del continente africano luogo d’incontro tra i due oceani, si consiglia la sosta al Hermanus, da dove si può osservare l’annuale migrazione delle balene che si possono avvistare lungo tutta la costa tra luglio e novembre quando a volte si spingono a soli 30 metri dalla riva. Sistemazione in Hotel.

7º – 8º GIORNO 

CAPE TOWN

Giornate a disposizione. Suggeriamo di effettuare la salita in funivia alla celebre Table Mountain, la gita in battello a Robben Island, dichiarata oggi monumento nazionale e tristemente famosa come la “Alcatraz” del Sudafrica, la visita alla famosa zona dei vigneti, un’escursione lungo la Penisola del Capo con gita in battello all’isola delle foche e alla riserva naturalistica del Capo di Buona Speranza.

9º GIORNO 

CAPE TOWN

Trasferimento all’aeroporto di Cape Town, e rilascio dell’auto presso gli uffici Europcar.

Scheda tecnica

Dove
Sud Africa
Come
Fly & Drive, Tour, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Noleggio mezzo, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group