

Un itinerario dedicato alle famiglie: un viaggio con hotel a misura di esigenze di grandi e bambini. Con percorsi sempre naturali e sorprendenti. Malaria free.
1º GIORNO
PORT ELIZABETH / PUMBA GAME RESERVE – 113 KM
Ritiro dell’auto Europcar e partenza per la Riserva Privata di Pumba. Sistemazione nel Lodge. Nel pomeriggio fotosafari in fuoristrada.
2º GIORNO
PUMBA GAME RESERVE
Giornata dedicata ai fotosafari a bordo di fuoristrada scoperti all’interno della riserva privata.
3º GIORNO
PUMBA GAME RESERVE / KNYSNA – 367 KM
Fotosafari all’alba, prima colazione nel lodge e partenza per Knysna, località nota per le sue scogliere di arenaria color ocra. Sistemazione Hotel. Nel pomeriggio suggeriamo la visita a Monkeyland o allo Tzitsikamma National Park.
4º GIORNO
KNYSNA
Giornata a disposizione. Si consiglia la visita alla riserva naturale di Featherbed e del Knysna Elephant Park, popolato da numerosi animali.
5º GIORNO
KNYSNA / OUDTSHOORN – 125 KM
Partenza in auto per Oudtshoorn, famosa per l’allevamento di struzzi. Sistemazione in Hotel. Nel pomeriggio si consiglia la visita al “Cheetah Project” e delle “Cango Caves”, una delle creazioni più suggestive della natura e tra le più grandi al mondo.
6º GIORNO
OUDTSHOORN / CAPE TOWN – 416 KM
Partenza in auto per Cape Town via Cape Aghulas, il punto più a sud del continente africano luogo d’incontro tra i due oceani, si consiglia la sosta al Hermanus, da dove si può osservare l’annuale migrazione delle balene che si possono avvistare lungo tutta la costa tra luglio e novembre quando a volte si spingono a soli 30 metri dalla riva. Sistemazione in Hotel.
7º – 8º GIORNO
CAPE TOWN
Giornate a disposizione. Suggeriamo di effettuare la salita in funivia alla celebre Table Mountain, la gita in battello a Robben Island, dichiarata oggi monumento nazionale e tristemente famosa come la “Alcatraz” del Sudafrica, la visita alla famosa zona dei vigneti, un’escursione lungo la Penisola del Capo con gita in battello all’isola delle foche e alla riserva naturalistica del Capo di Buona Speranza.
9º GIORNO
CAPE TOWN
Trasferimento all’aeroporto di Cape Town, e rilascio dell’auto presso gli uffici Europcar.
Scheda tecnica
© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved
|
Be Travel è parte di
Blueteam Travel Group