QR / Be Travel

Namibia in volo

Dal deserto del Namib alla magnificenza del Parco Nazionale Etosha per ammirare l’incantevole paesaggio della Namibia dall’alto. Pernottamenti in riserve private, nei prestigiosi alberghi Wilderness Safari.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO  

WINDHOEK

Trasferimento e sistemazione in città e in Hotel. Resto della serata a disposizione.

2º GIORNO 

WINDHOEK / SOSSUSVLEI – 1H CIRCA DI VOLO

Trasferimento all’aeroporto Eros per la partenza con piccolo aeromobile per Sossusvlei. All’arrivo trasferimento all’Hotel. Sistemazione nella camera riservata.

3º GIORNO 

SOSSUSVLEI

All’alba te e caffè e a seguire, partenza per l’escursione in fuoristada alle meravigliose dune di Sossusvlei che sono considerate tra le più alte al mondo. Nel pomeriggio possibilità di partecipare ad una delle tante attività proposte dal lodge quali passeggiate a piedi, guidati da esperti rangers, in fuoristrada sia di giorno che di notte, bird watching, o in mongolfiera.

4º GIORNO 

SOSSUSVLEI / SWAKOPMUND – 1H 30 MIN VOLO

Trasferimento al punto di partenza del piccolo aeromobile per Swakopmund. Volo panoramico sul deserto del Namib e sulla costa namibiana bagnata dalle gelide acque dell’oceano Atlantico dove risiedono otarie e fenicotteri rosa. All’arrivo trasferimento in auto a Swakopmund. Sistemazione in camera e resto della serata a disposizione.

5º GIORNO 

SWAKOPMUND

Trasferimento al punto di partenza dell’escursione di intera giornata in barca per l’avvistamento di delfini e otarie. Pranzo a base di pesce incluso. Rientro in hotel.

6º GIORNO 

SWAKOPMUND / DAMARALAND / ONGAVA (PARCO ETOSHA) – 2H 15 MIN DI VOLO

Trasferimento in auto all’aeroporto per la partenza con piccolo aeromobile per il Damaraland. Sistemazione in camera in una riserva privata di oltre 30.000 ettari nei pressi del parco Etosha.

7º GIORNO 

ONGAVA (PARCO ETOSHA)

Prima colazione, al lodge. Mattinata a disposizione. Nel Pomeriggio fotosafari nella riserva o nel Parco Etosha.

8º GIORNO 

ONGAVA / WINDHOEK – 1H 30 MIN DI VOLO

Trasferimento con piccolo aeromobile a Windhoek.

Scheda tecnica

Dove
Namibia
Come
Tour in Volo, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single, Terza età, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Voli dall'Italia, Voli interni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group