QR / Be Travel

Namibia: Skeleton Coast

Letteralmente “costa degli scheletri” è una parte della costa atlantica della Namibia settentrionale dove vive una vasta gamma di animali, da quelli di piccola taglia come insetti e rettili, a grandi mammiferi.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° GIORNO 

WINDHOEK / HOANIB – CIRCA 1,40H

Partenza con piccolo aeromobile per Hoanib via Damararaland. Arrivo e trasferimento al lodge. Resto della giornata dedicato alla esplorazione della famosa Skeleton Coast.

2° GIORNO 

HOANIB

Intera giornata dedicata all’esplorazione di una delle aree più remote della Namibia. Tra le attività proposte passeggiate naturalistiche, escursioni d’intera giornata a Mudarib Springs, situata nel sud della concessione del lodge e nell’area di Honaib, nelle valley del nord dove vive la zebra Hartmann’s. Per chi soggiorna almeno 3 notti possibilità inoltre di visitare la costa con le sue dune, le colonie di otarie e alcuni relitti di navi.

3° GIORNO 

HOANIB /WHINDOEK – CIRCA 1,40H

Trasferimento alla pista e partenza con piccolo aeromobile per Windhoek.

Scheda tecnica

Dove
Namibia
Come
Tour, Safari, Tour in Volo
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Natura, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
All Inclusive, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli interni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group