Zambia: Safri Experience

Una vera e propria spedizione alla scoperta delle bellezze naturalistiche dello Zambia, uno dei paesi più inesplorati dell’Africa Australe: dal South Luangwa, uno dei più grandi santuari naturalistici al mondo; alla concentrazione di animali nei pressi del fiume Luangwa, una delle maggiori di tutta l’africa.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

MFUWE/LUANGWA RIVER – 50 KM

Incontro con la guida locale e partenza per il fiume Luangwa. Durante il tragitto si potranno ammirare dei villaggi locali e la fitta vegetazione della savana africana. Sistemazione in lodge. Nel pomeriggio possibilità di partecipare ad un safari notturno.

2º GIORNO 

LUANGWA RIVER/MUPAMADZI RIVER – 47,1 KM

Sveglia all’alba e partenza per il Mupamadzi River punto di partenza del vostro safari a piedi nel cuore del South Luangwa. Sistemazione in tenda e dopo il pranzo escursione a piedi alla scoperta della flora e fauna locale.

3°-6 GIORNO 

MUPAMADZI RIVER AREA

Intere giornate dedicata alla scoperta dell’area a piedi accompagnati da esperti rangers locali e naturalisti. Rientro al campo mobile.

7° GIORNO 

MUPAMADZI RIVER/LUANGWA RIVER – 70 KM

Dopo la colazione trasferimento di circa 5 ore in fuoristrada al Luangwa River. Sistemazione nel lodge.

8° GIORNO 

LUANGWA RIVER/MFUWE – 50 KM

Trasferimento a Mfuwe.

Scheda tecnica

Dove
Zambia
Come
Safari, Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Natura, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma, Campo tendato
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group