QR / Be Travel

Botswana: Vola nell'Okavango

Uno dei Paesi più affascinanti ed esclusivi dell’Africa australe, il Botswana, ha il suo capolavoro naturale nell’Okavango e la spettacolare flora e fauna che devono la vita al grande delta aperto sul deserto.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

MAUN / DELTA DELL’OKAVANGO – 40 MIN

Partenza con piccolo aeromobile per il Delta delL’Okavango. Trasferimento in barca al lodge. Safari del pomeriggio.

2º GIORNO 

DELTA DELL’OKAVANGO

Intera giornata dedicata alla esplorazione del Delta dell’Okavango. Possibilità di partecipare a piedi o in barca con una tipica imbarcazione locale chiamata mokoro.

3º GIORNO 

DELTA DELL’OKAVANGO / MOREMI – 15 MIN

Sveglia all’alba per un ultimo breve safari e trasferimento con piccolo aeromobile a Moremi. Sistemazione nel lodge. Nel pomeriggio secondo fotsafari.

4º GIORNO 

MOREMI

Intera giornata dedicata alla esplorazione dell’area di Moremi. Possibilità di partecipare a piedi, in barca nell’area del fiume Khwai conosciuto per l’altra concentrazione di licaoni, elefanti e leoni e in fuoristrada guidati da esperti rangers locali.

5º GIORNO 

MOREMI / CHOBE – 50 MIN

Prima colazione e partenza con piccolo aeromobile per il Chobe, area Savute. Arrivo e trasferimento al lodge. Pomeriggio dedicato all’esplorazione dell’aerea.

6º GIORNO 

CHOBE

Intera giornata dedicata alla visita della zona situata nell’estremo sud ovest del Parco Chobe. I safari sono effettuati a bordo di fuoristrada guidati da esperti rangers.

7º GIORNO 

CHOBE / KASANE – 30 MIN

Trasfeirmento con piccolo aeromobile a Kasane.

Scheda tecnica

Dove
Botswana
Come
Tour, Tour in Volo, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli interni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group