BA / Be Travel

Botswana autentico

Dormire in un campo tendato con il suono della notte africana a tenere compagnia. In barca sui canali dell’Okavango per una overdose di avvistamenti di animali. La natura del Botswana supera le aspettative per bellezza e ricchezza.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

MAUN

incontro con la guida locale e trasferimento in un ristorante per un pranzo leggero. Proseguimento per il campo tendato situato nei pressi di Maun. Sistemazione in tenda igloo con bagno privato e cena. Serata dedicata al relax e alla conoscenza del resto del gruppo seduti attorno al fuoco ammirando il firmamento africano.

2º/3º GIORNO 

MAUN / DELTA DELL’OKAVANGO (MOREMI) – 82,5 KM

Giornate dedicate all’esplorazione dell’area. Si comincia con una visita culturale del villagio di Sankuyo nell’area di Moremi, per venire a contatto con gli usi e costumi della popolazione bayei che vive nella zona. Si prosegue per il cuore di Moremi durante il quale si potranno avvistare diverse specie animali per terminare con interessanti safari in barca nei canali del delta alla scoperta delle sue bellezze naturali. Sistemazione in tenda igloo.

4º GIORNO 

MOREMI / KHWAI – 80 KM

Partenza per la pianura alluvionale di Khwai per l’esplorazione caratterizzata da diversi ecosistemi. Nel pomeriggio fotosafari in fuoristrada guidati dalla propria guida esperta.

5º GIORNO 

KHWAI

Intera giornata dedicata ad interessanti attività per la scoperta della ricca flora e fauna africani. Trattamento di pensione completa e pernottamento in tenda inclusi.

6º GIORNO 

KHWAI / SAVUTE – 140 KM

Sveglia all’alba e proseguimento con l’esplorazione della zona che include la palude ed il canale di Savute rinomati per la presenza di predatori.

7º/8º GIORNO 

SAVUTE E PARCO CHOBE

Tra le attività proposte interessanti fotosafari in fuoristrada, e un’indimenticabile crociera sul fiume Chobe per ammirare la moltitudine di elefanti che vengono ad abbeverarsi in questa area.

9º GIORNO 

PARCO CHOBE / KASANE – 40 KM

Safari all’alba e trasferimento all’aeroporto di Kasane.

Scheda tecnica

Dove
Botswana
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Campo tendato, Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group