RAM / Be Travel

Kenya: Tsavo Est

Pianure aperte, foreste di acacie si alternano a savane vulcaniche dove si possono incontrare elefanti, zebre, rinoceronti, facoceri, leoni, ghepardi e leopardi.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

MOMBASA / PARCO TSAVO EST – 170 KM

Partenza da Mombasa città in minibus per il Parco Tsavo Est, che dista circa 170 km. Pranzo al Satao Camp. Pomeriggio dedicato al safari fotografico nello splendido parco, dove sarà possibile avvistare numerosi elefanti, bufali, zebre e gazzelle, ma anche predatori quali leoni e leopardi.

2º GIORNO 

PARCO TSAVO EST / MOMBASA – 170 KM

Sveglia di primissima mattina per un safari all’alba; rientro al Lodge per la prima colazione e partenza in minibus per Mombasa. Il Parco nazionale dello Tsavo è nato nel 1948 ed è una enorme estensione di territori, che si trova al confine con la Tanzania. La strada che da Nairobi porta a Mombasa, dopo aver attraversato il Parco di Amboseli, arriva a Kimana e da qui comincia il Parco dello Tsavo; che prende il nome dal fiume omonimo che lo attraversa interamente e che divide il parco in due zone: lo Tsavo Est e lo Tsavo Ovest.

Scheda tecnica

Dove
Kenya
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group