Guatemala Classico

Il tour più rapido per scoprire l'essenza del mondo Maya.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
CITTA' DEL GUATEMALA
All’arrivo all'aeroporto di Città del Guatemala trasferimento in hotel.
Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
CITTA' DEL GUATEMALA, ANTIGUA
Dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza per Antigua antica capitale del Guatemala. All’arrivo visita della città, monumento coloniale delle Americhe. Fra i suoi tesori coloniali segnaliamo in forma particolare il Palazzo dei Capitani Generali ed il Palazzo della
Municipalitá nonché la Piazza delle Armi ed il Palazzo del Governo. Di grande interesse sono anche le rovine di differenti chiese e conventi come quelle della Merced e dei Cappuccini. Trattamento: prima colazione.
3° GIORNO
ANTIGUA, ATITLAN
Partenza per Atitlán. All’arrivo a Panajachel e sistemazione in hotel. Al pomeriggio giro del lago in lancia con sosta per visita di una comunità locale. Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
ATITLAN, CHICHICASTENANGO, CITTA' DEL GUATEMALA
Al mattino partenza per Chichicastenango per scoprire il mercato indigeno più colorato del paese e la chiesa di Santo Tomas, situata nella piazza principale dove gli indigeni bruciano incenso e pregano i loro dei. Dopo pranzo proseguimento per Città del Guatemala.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
5° GIORNI
CITTA' DEL GUATEMALA
Giornata libera con possibilità di effettuare l'escursione facoltativa a Tikal. Trattamento: prima colazione.
6º GIORNO
CITTA' DEL GUATEMALA
In giornata trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per la destinazione successiva. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Guatemala
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group