RAM / Be Travel

Kenya: Safari Kilimanjaro

Tre safari fotografici tra leoni e zebre, elefanti e giraffe. Il primo porta nel parco Amboseli, nelle terre dei Masai, alle falde del Kilimangiaro e nel grande Tsavo.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

MOMBASA / PARCO TSAVO EST – 170 KM

Partenza in minibus per il Parco Tsavo Est. Nel pomeriggio, safari fotografico all’interno del parco.Il Parco nazionale dello Tsavo è nato nel 1948 ed è una enorme estensione di territori, che si trova al confine con la Tanzania. La strada che da Nairobi porta a Mombasa, dopo aver attraversato il Parco di Amboseli, arriva a Kimana e da qui comincia il Parco dello Tsavo; che prende il nome dal fiume omonimo che lo attraversa interamente e che divide il parco in due zone: lo Tsavo Est e lo Tsavo Ovest

2º GIORNO 

PARCO TSAVO EST / PARCO AMBOSELI – 320 KM

Prima colazione al lodge. Partenza per il Parco Amboseli, caratterizzato da un’incredibile varietà di paesaggi, pianure aperte, foreste di acacie, savane vulcaniche, dove vivono, e si possono incontrare, moltissimi animali: elefanti, zebre, rinoceronti, gazzelle, bufali, giraffe, facoceri, leoni, ghepardi e leopardi.. Nel pomeriggio, safari fotografico all’interno del parco.

3º GIORNO 

PARCO AMBOSELI / PARCO TSAVO OVEST – 150 KM

Partenza per il vicino Parco Tsavo Ovest che si estende su una superficie di 9.065 kmq, coperta da savane collinari, arbustive ed arboree, foreste di baobab giganti e di acacie. La grande varietà di paesaggi e di ecosistemi ospita una notevole abbondanza di animali: dagli spuntoni di rocce granitiche e basaltiche che sono l’habitat ideale per leopardi, antilopi saltarupe ed elefanti, alle sorgenti Mzima, piacevole oasi di verde, dove vivono ippopotami, coccodrilli e uccelli acquatici. Nel pomeriggio, safari fotografico all’interno del parco.

4º GIORNO

PARCO TSAVO OVEST / MOMBASA – 272 KM

Safari all’alba e, al termine, rientro al lodge per la prima colazione. Partenza in direzione di Mombasa; pranzo lungo il tragitto. Arrivo a Mombasa e termine del tour.

Scheda tecnica

Dove
Kenya
Come
Tour, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group