RAM / Be Travel

Kenya: Amboseli

L’ Amboseli comprende una varietà incredibile di ecosistemi: dalle paludi di acqua dolce alla savana arida e brulla, dagli stagni ricchi di canneto alle pianure di erbe e di arbusti, dalle foreste alle distese laviche. Il Parco è stato per questo inserito negli elenchi dell’UNESCO come riserva della Biosfera Terrestre.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

MOMBASA / AMBOSELI – CIRCA 0,45 H

Partenza con piccolo aeromobile per l’Amboseli. All’arrivo trasferimento al lodge previsto. Sistemazione in camera. Nel pomeriggio fotosafari alla scoperta della flora e fauna locale. Pernottamento.

2º GIORNO 

AMBOSELI

Giornata dedicata alla scoperta dell’area. Amboseli significa “territorio della polvere” perché il lago di Amboseli è quasi sempre asciutto. ‘ incredibile la quantità di animali presenti nel parco! Ci sono rinoceronti, ghepardi, gazzelle, impala, elefanti, zebre, leoni, ippopotami, struzzi, … e tantissimi uccelli – oltre 400 specie diverse – sopra gli stagni! E’ il posto ideale per un safari fotografico sugli animali, nello sfondo del Kilimangiaro!

3º GIORNO 

AMBOSELI/MOMBASA – CIRCA 0,45 H

Safari all’alba e a seguire trasferimento al punto di partenza del volo interno per Mombasa.

Scheda tecnica

Dove
Kenya
Come
Tour, Tour in Volo, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli interni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group