Tanzania Experience short

Uno strepitoso itinerario attraverso i parchi più importanti del nord della Tanzania. Il meglio della Tanzania concentrato in pochi giorni per emozioni uniche.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° GIORNO 

ARUSHA / TARANGIRE – 153 KM

Arrivo all’aeroporto di Arusha, disbrigo delle formalità doganali e incontro con il rappresentante locale e partenza alla volta del Parco Nazionale di Tarangire. Pittoresco e disordinato è il regno di elefanti e giganteschi baobab. Si estende su una superficie di 2600 chilometri quadrati, 100 km circa da nord a sud e circa 25 da est ad ovest ma si inserisce all’interno di un ecosistema ben più vasto che comprende il Lago Manyara, il Lago Natron ed il West Kilimanjaro. Sistemazione in hotel.

2° GIORNO 

TARANGIRE / NGORONGORO – 346 KM

Partenza di prima mattina alla volta della Ngorongoro Conservation Area con visita delle gole di Olduvai lungo il percorso. Giornata di safari attraverso il famosissimo cratere Ngorongoro, spettacolo unico al mondo, con pranzo al sacco previsto vicino a un’area ricca di ippopotami. Nel pomeriggio proseguimento per il Lodge.

3° GIORNO 

PARCO SERENGETI

Giornata dedicata ai safari fotografici all’interno del Parco Nazionale Serengeti, il più famoso della Tanzania. La pianura di Serengeti è una regione di circa trentamila chilometri quadrati, costituita da prateria, savana e boschi situata in Africa orientale. La parte settentrionale appartiene al Kenya, quella meridionale (l’80% circa della superficie totale) alla Tanzania. La zona costituisce l’habitat naturale per una grande varietà di animali; si stima che sia abitata da circa un milione e mezzo di erbivori e migliaia di predatori. Gli animali più comuni sono gli gnu, le antilopi, le gazzelle, le zebre e i bufali.

4° GIORNO 

PARCO SERENGETI / NGORONGORO – 163 KM 

Partenza di prima mattina alla volta della Ngorongoro Conservation Area con visita delle gole di Olduvai lungo il percorso. Giornata di safari attraverso il famosissimo cratere Ngorongoro, spettacolo unico al mondo, con pranzo al sacco previsto vicino a un’area ricca di ippopotami. Nel pomeriggio proseguimento per il Lodge.

5° GIORNO 

NGORONGORO / ARUSHA – 141 KM

Partenza per Arusha e arrivo per il pranzo. A seguire trasferimento all’aeroporto.

Scheda tecnica

Dove
Tanzania
Come
Tour, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group