RAM / Be Travel

Tanzania: Ngorongoro Dream

Arusha è la porta d’accesso a uno dei safari più affascinanti che farete nella vostra vita. L’incanto del Ngorongoro lascia senza parole.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
ARUSHA / PARCO NGORONGORO – 141 KM
Incontro con l’autista/guida parlante italiano e trasferimento in fuoristrada al Distretto di Karatu. Safari lungo la strada. Sistemazione al lodge.
2º GIORNO
NGORONGORO / CRATERE NGORONGORO – 60 KM
Discesa nel cratere di Ngorongoro per il safari fotografico. La savana occupa la zona più interna del cratere, alternandosi a tratti di palude, macchie di acacia e zone aride semi-desertiche; al centro del cratere si trova un lago. La concentrazione di fauna è impressionante; elefanti, leoni, bufali, iene, sciacalli, ippopotami, babbuini, ghepardi,nonché alcune piuttosto rare come i rinoceronti neri, ultimi superstiti di una specie che nel resto della Tanzania è minacciata dall’estinzione. Innumerevoli le specie di uccelli attratte dalla riserva, che con i suoi numerosi specchi d’acqua costituisce un richiamo per la fauna migratrice: tra essi meritano una segnalazione particolare i fenicotteri, che qui costituiscono una delle colonie più numerose di tutta l’Africa
3º GIORNO
NGORONGORO / ARUSHA – 141 KM
Partenza in mattinata per Arusha. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto.

Scheda tecnica

Dove
Tanzania
Come
Tour, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group