RAM / Be Travel

Tanzania: Selous

E’ la più grande riserva d’Africa, fondata nel 1905 come riserva di caccia. Non ancora completamente esplorata è attraversata dal fiume Fufiji e da molti suoi affluenti.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO
DAR ES SALAAM / PARCO SELOUS – 20 MIN
Partenza con piccolo aeromobile da Dar Es Salaam per il Parco Selous. All’arrivo incontro con la guida/autista parlante inglese e trasferimento al campo. Durante il percorso safari fotografico.

2º GIORNO
PARCO SELOUS
Giornata dedicata all’esplorazione del Parco Selous, la più grande riserva africana senza contare che si inserisce nel più vasto ecosistema che unisce il Selous alla riserva di Nyassa in Mozambico per un totale di 150.000 km quadrati. L’elemento dominante è l’acqua che lo contraddistingue da tutti gli altri parchi della Tanzania conferendo dolcezza e fluidità ad un ambiente primordiale e creando una varietà di situazioni paesaggistiche. Esso ospita quella che è ritenuta la grande popolazione di mammiferi di tutta l’Africa.

3º GIORNO
PARCO SELOUS / DAR ES SALAAM – 20 MIN
Dopo il safari trasferimento al punto di partenza con piccolo aeromobile per Dar Es Salaam.

Scheda tecnica

Dove
Tanzania
Come
Tour, Safari, Escursione
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli interni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group