RAM / Be Travel

Madagascar Classico

Classico Madagascar: lungo le principali attrazioni naturali della Grand Terre come viene chiamato il Madagascar. La capitale Antananarivo, la raffinata Antsirabe, la foresta pluviale, i canyon e pinnacoli di roccia dell’Isalo.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
ANTANANARIVO
Incontro con la guida parlante francese e trasferimento in città. La collina sacra e gli antichi palazzi testimonianza di un passato glorioso. Un mercato coloratissimo e poi il parco dei rarissimi lemuri . E le tante leggende legate alle storie dei pirati, per secoli di casa da queste parti. È Antananarivo, capitale del Madagascar, città da 1,4 milioni di abitanti, meta ideale per un viaggio da sogno in Africa.
2° GIORNO
ANTANANARIVO / ANTSIRABE – 170 KM
Partenza in auto per Antsirabe. Pranzo lungo il percorso. All’arrivo ad Antsirabe visita della cittadina. Antsirabe sorge a 1500 metri di altezza ed è famosa per le sue acque termali. In sé non offre molto da vedere, ma è pulita, facile da girare, e una buona sosta per chi viaggia verso Fianarantsoa e il parco Nazionale di Ranomafana o per chi come noi è diretto verso la costa est a Morondava.
3° GIORNO
ANTSIRABE / AMBOSITRA / FIANARANTSOA – 240 KM
Partenza per Ambositra e visita della caratteristica cittadina dell’Altopiano, famosa per la lavorazione del legno. Proseguimento per Fianarantsoa. Sistemazione in hotel. a città di Fianarantsoa è stata eretta nel XIX secolo, quando la regina Ranavolona volle costruire una città intermedia tra la capitale e il sud. Letteralmente significa la”città dove si impara bene”, e il suo nome è significativo, infatti è un importante centro religioso. Ma è anche conosciuta per la formazione degli intellettuali.
4° GIORNO
FIANARANTSOA /PARCO ISALO – 300 KM
Partenza per la visita della caratteristica “città alta” di Fianarantsoa. Al termine proseguimento per Ambalavao per la visita del centro di lavorazione tradizionale della carta Antemoro. Sosta alla riserva di Anja dove è possibile avvistare una colonia di lemuri Catta. Proseguimento per il meraviglioso parco dell’Isalo.
5° GIORNO
PARCO ISALO
Intera mattinata dedicata alle escursioni nel parco, caratterizzato dai suggestivi canyon, pinnacoli di roccia e guglie calcaree dalle forme più bizzarre, corsi d’acqua, laghetti naturali alimentati da fiumi e cascate (dove si potrà fare il bagno), foreste abitate da lemuri di varie specie.
6° GIORNO
PARCO ISALO / TOLIARY – 245 KM
Trasferimento in aeroporto.

Scheda tecnica

Dove
Madagascar
Come
Tour
Chi
Coppie, Amici in vacanza, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group