Madagascar: Meraviglioso Isalo

Minitour alla scoperta delle bellezze naturali del Madagascar, la quarta isola più grande del mondo che ospita il 5% delle specie animali e vegetali del mondo.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
TOLIARY / PARCO ISALO – 224 KM
Partenza per il Parco Isalo. Tempo permettendo sosta al parco di Zombitse-Vohibasia, che accoglie un’infinità di volatili e lemuri “Catta” e “Sifaka”. Sistemazione in hotel.
2º GIORNO
PARCO ISALO
Intera giornata dedicata alla visita del suggestivo parco caratterizzato da spettacolari guglie e canyon di arenaria rossa, risalenti all’era Giurassica e che nascondono rarità botaniche quali il Pachypodium Rosolatum, Aloe, Euforbie e la tipica palma Satrana utilizzata per la costruzione dei tetti delle case dai locali.
3º GIORNO
PARCO ISALO / IFATY – 256 KM
Rientro a Toliary, attraversando la regione dei cercatori di zaffiri, dove si potranno ammirare le caratteristiche costruzioni funerarie Mahafaly. Dopo pranzo proseguimento per la Laguna di Ifaty. Durante il percorso sosta per la visita della Foresta di Reniala per ammirare i Baobab e innumerevoli specie endemiche della foresta spinosa. Proseguimento lungo la pista che costeggia la barriera corallina con arrivo in fine giornata. Sistemazione in hotel.
4º GIORNO
IFATY / TOLIARY – 47 KM
Partenza per la visita delle mangrovie presso il sito “Honko Mangrove Conservation”, vicino al villaggio di Ambondrolava, un incredibile habitat naturale brulicante di vita dove si potranno vedere tra l’altro particolari pesci-mutanti che vivono tra mare e terra. Al termine trasferimento all’aeroporto di Toliary.

Scheda tecnica

Dove
Madagascar
Come
Tour, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli interni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group