RAM / Be Travel

Argentina Essenziale

La proposta più completa per scoprire tutte le principali attrazioni argentine in un unico viaggio.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO 
BUENOS AIRES
Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Early check in incluso. A seguire visita della città percorrendo i luoghi più interessanti di Buenos Aires. In serata, trasferimento al locale El Querandi per godere di una cena con spettacolo dove si potrà vivere il magnetismo del tango
Trattamento: cena.
2° GIORNO
BUENOS AIRES, PUERTO MADRYN
Trasferimento all’aeroporto di Buenos Aires per imbarcarsi sul volo con destinazione Trelew. Arrivo e partenza verso la Riserva Faunistica di Punta Tombo, la più grande colonia di pinguini magellanici nel continente. A seguire trasferimento a Puerto Madryn e sistemazione in hotel.
Trattamento: prima colazione.
3° GIORNO
PUERTO MADRYN, PENISOLA VALDES, PUERTO MADRYN
L’intera giornata è dedicata alla visita della Penisola di Valdes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO grazie alla sua geografia, flora e fauna, caratteristiche che la rendono un paradiso naturale.
A Puerto Piramides si avrà la possibilità di imbarcarsi per realizzare un avvistamento di balene, possibile da Giugno fino agli inizi di Dicembre (opzionale e non incluso in quota).
Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
PUERTO MADRYN, USHUAIA
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Trelew per imbarcarsi sul volo per Ushuaia. All'arrivo trasferimento e sistemazione in hotel.
Trattamento: prima colazione.
5° GIORNO
USHUAIA
In mattinata escursione al Parco Nazionale della Terra del Fuoco, unico parco sulla costa in Argentina. Durante la visita si avrà l'opportunita (opzionale e non inclusa in quota) di viaggiare sul treno della Fine del Mondo.
Nel pomeriggio si navigherà per il Canale di Beagle ammirando Isla de Lobos ed il Faro Les Eclaireurs. Al rientro trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione.
6° GIORNO
USHUAIA, EL CALAFATE
In giornata trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per El Calafate. Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
EL CALAFATE, PERITO MORENO, EL CALAFETE
Partenza dall’hotel e trasferimento fino al Ghiacciaio del Perito Moreno, dentro al Parco Nazionale Los Glaciares. Grazie alla sua bellezza, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Durante l’escursione, si avrà la possibilità facoltativa di effettuare il Safari Nautico (opzionale non incluso in quota) ed apprezzare una prospettiva differente del ghiacciaio.
Trattamento: prima colazione.
8° GIORNO
EL CALAFETE, BUENOS AIRES
Giornata libera. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Buenos Aires. All'arrivo trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione.
9° GIORNO
BUENSO AIRES, SALTA
Trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Salta. Arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita della bella città di Salta, includendo una fermata obbligata al MAAM (Museo Archeologico di Alta Montagna). Un museo dal grande valore archeologico per le bambine mummificate ritrovate sul Vulcano di Llullaillaco.
Altitudine massima: 1.200 mslm
Trattamento: prima colazione.
10° GIORNO
SALTA, HUAMAHHUACA, PURMARCA, SALTA
Intera giornata dedicata all'escursione alla Quebrada de Huamahuaca visitando tipici e colorati villaggi come: Purmamarca, Tilcara, Uquía e Humahuaca. Lungo il rientro si effettua una fermata a Maimara e San Salvador de Jujuy, dove si visita brevemente la Piazza Principale, il Cabildo, la Chiesa e la Casa del Governo. Rientro a Salta.
Altitudine massima: 3000 mslm
Trattamento: prima colazione.
11° GIORNO
SALTA, CAFAYATE
Partenza da Salta lungo canyon e gole per effettuare un giro per le Valli Calchaquies. Si attraversa Cachi, la Ruta 40, la Gola delle Frecce e per ultimo Cafayate. Pernottamento.
Altitudine massima: 3457 mslm
Trattamento: prima colazione.
12° GIORNO
CAFAYATE, SALTA, PUERTO IGUAZU
In mattinata si effettua un breve percorso per il paesino includendo una visita a una cantina. Dopo il pranzo (non incluso) partenza per Salta visitando la Quebrada de las Conchas o di Cafayate, con le sue particolari formazioni rocciose. Proseguimento per l’aeroporto di Salta ed imbarco sul volo per Puerto Iguazu. All'arrivo trasferimento in hotel.
Altitudine massima: 1660 mslm
Trattamento: prima colazione.
13° GIORNO
PUERTO IGUAZU
In mattinata si visitano le Cascate di Iguazu dal lato argentino, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura.
Si visitano la Gola del Diavolo, il Circuito Superiore ed Inferiore, da dove si potrà intraprendere, facoltativamente, l’escursione della Grande Avventura (opzionale) che prevede di navigare fin sotto alcuni dei punti di caduta più spettacolari delle cascate.
Trattamento: prima colazione.
14° GIORNO
PUERTO IGUAZU, BUENOS AIRES
In mattinata partenza dall'hotel per la frontiera con il Brasile. Effettuate le formalità doganali si procede per il lato brasiliano del Parco Nazionale Foz do Iguacu, per avere una visione diversa delle cascate. Ritorno a Puerto Iguazu in Argentina e trasferimento all´aeroporto per prendere il volo per Buenos Aires. All'arrivo trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione.
15° GIORNO
BUENOS AIRES
In giornata trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per l'Italia.

Scheda tecnica

Dove
Argentina
Come
Tour
Chi
Coppie, Amici in vacanza, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età, Sposi
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group