BA / Be Travel

Argentina: La Patagonia

Il meglio della Patagonia Argentina in un unica soluzione
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO 
BUENOS AIRES
Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Early check in incluso. A seguire visita della città percorrendo i luoghi più interessanti di Buenos Aires.
Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
BUENOS AIRES
Giornata libera per effettuare un’escursione facoltativa al Tigre, una Festa Gaucha o conoscere Buenos Aires godendosi delle lezioni di cucina, musei o classi di tango. In serata, trasferimento a El Querandi per apprezzare una cena e spettacolo dove si potrà sentire il magnetismo del tango. Trattamento: prima colazione e cena.
3° GIORNO
BUENOS AIRES, PUERTO MADRYN
Trasferimento all’aeroporto di Buenos Aires per imbarcarsi sul volo con destinazione Trelew. Arrivo e partenza verso la Riserva Faunistica di Punta Tombo, la più grande colonia di pinguini magellanici nel continente. A seguire trasferimento a Puerto Madryn e sistemazione in hotel.
Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
PUERTO MADRYN, PENISOLA VALDES, PUERTO MADRYN
L’intera giornata è dedicata alla visita della Penisola di Valdes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO grazie alla sua geografia, flora e fauna, caratteristiche che la rendono un paradiso naturale.
A Puerto Piramides si avrà la possibilità di imbarcarsi per realizzare un avvistamento di balene, possibile da Giugno fino agli inizi di Dicembre (opzionale e non incluso in quota).
Trattamento: prima colazione.
5° GIORNO
PUERTO MADRYN, USHUAIA
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Trelew per imbarcarsi sul volo per Ushuaia. All'arrivo trasferimento e sistemazione in hotel.
Trattamento: prima colazione.
6° GIORNO
USHUAIA
In mattinata escursione al Parco Nazionale della Terra del Fuoco, unico parco sulla costa in Argentina. Durante la visita si avrà l'opportunita (opzionale e non inclusa in quota) di viaggiare sul treno della Fine del Mondo.
Nel pomeriggio si navigherà per il Canale di Beagle ammirando Isla de Lobos ed il Faro Les Eclaireurs. Al rientro trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
USHUAIA, EL CALAFATE
In giornata trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per El Calafate. Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione.
8° GIORNO
EL CALAFATE, PERITO MORENO, EL CALAFATE
Partenza dall’hotel e trasferimento fino al Ghiacciaio del Perito Moreno, dentro al Parco Nazionale Los Glaciares. Grazie alla sua bellezza, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Durante l’escursione, si avrà la possibilità facoltativa di effettuare il Safari Nautico (opzionale non incluso in quota) ed apprezzare una prospettiva differente del ghiacciaio.
Trattamento: prima colazione.
9° GIORNO
EL CALAFATE
Giornata libera. Possibilità di navigare tra gli icebergs o godervi il paesaggio millenario del Chalten o Torres del Paine.
Trattamento: prima colazione.
10° GIORNO
EL CALAFATE, BUENOS AIRES
Giornata libera. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Buenos Aires. All'arrivo trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione.
11° GIORNO
BUENOS AIRES
In giornata trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per l'Italia.

Scheda tecnica

Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile
Servizi inclusi
Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group