2019-10_TAP

Perù Imperiale

Il meglio del Perù in soli sei giorni.
Dalla vibrante Lima al sogno di Machu Picchu.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° Giorno:
Lima
Arrivo a Lima. Incontro con l'incaricato dell'agenzie corrispondente e trasferimento in hotel. Sistemazione.
Trattamento: pernottamento

2° Giorno:

Lima
Dopo la prima colazione, partenza per la visita della città, attraverso la sua zona coloniale, dove si potranno ammirare gioielli architettonici quali la Cattedrale che si affaccia sulla Plaza Mayor, il Monastero di San Francesco e la Casa Aliaga, gioiello coloniale. La visita della zona moderna prevede invece una passeggiata nei quartieri residenziali di San Isidro e Miraflores, da dove si gode di una splendida vista sull’Oceano Pacifico. Pomeriggio libero.
Trattamento: prima colazione.

3° Giorno:

Lima e Cuzco 
Al mattino trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo diretto a Cuzco. All'arrivo, assistenza e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita a piedi della splendida città di Cuzco – che fu capitale dell’Impero Inca (XV° secolo) - attraverso la Plaza Regocijo, la Plaza de Armas, la Cattedrale, il Monastero di Santo Domingo, il leggendario Tempio Korikancha e la città vecchia. A seguire si visiteranno i siti archeologici di Kenko, Puca Pucara e la straordinaria fortezza di Sacsayhaman, da dove si gode di una straordinaria vista della città di Cuzco.
Trattamento: prima colazione.

4° Giorno: 

Cuzco,Valle Sacra, Aguas Calientes
Al mattino partenza con mezzo privato attraverso i magici paesaggi della Valle Sacra degli Inca, diretti alla cittadina di Ollantaytambo, dov'è prevista la visita ad un’antica fortezza di origine Inca e dove si può passeggiare per le caratteristiche viuzze di questo pueblo.
Pranzo e nel pomeriggio visita del coloratissimo mercato artigianale di Pisaq, dove sarà possibile fare buoni affari… ma solo dopo aver “mercanteggiato” sul prezzo ed a seguire trasferimento alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo per prendere il treno diretto a Macchu Picchu, la città perduta degli Inca. All’arrivo ad Aguas Calientes trasferimento per proprio conto presso l'hotel. Cena in albergo.
Attenzione: Il viaggio in treno da Ollaytambo ad Aguas Calientes non prevede guida al seguito. All’arrivo ad Aguas Calientes si deve raggiungere l’hotel seguendo la mappa e le indicazioni che verranno fornite in loco. A bordo del treno ad Aguas Calientes è possibile portare solo bagagli di piccola taglia e non superiori ai 5 chili  di peso. Sarà possibile lasciare il bagaglio principale nel mezzo di trasferimento e verrà recuperato il giorno di rientro a Cuzco
Trattamento: pensione completa.

5° Giorno: 

Aguas Calientes, Machu Picchu,Cusco 
Dopo la prima colazione partenza in direzione del Machu Picchu a bordo dei bus che collegano Aguas calientes all’ingresso del sito archeologico. Visita guidata (con guida locale privato in italiano) della cittadella attraverso la Piazza Principale, gli appartamenti Reali, il Tempio delle Tre Finestre, la Torre Circolare, il Sacro Orologio Solare ed il cimitero. Pranzo ad Aguas Calientes e nel pomeriggio rientro a Ollantaytambo a bordo del treno. All’arrivo trasferimento con mezzo privato presso l’hotel di Cusco. Trattamento: prima colazione e pranzo.

6° Giorno:

Cusco 
In giornata trasferimento in aeroporto e volo per la destinazione successiva.
Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Perù
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group