2019-10_TAP

Messico: Essenza Maya

Cinque giorni per una full immersion nella straordinaria storia delle civiltà precolombiane prima di rilassarsi sulle spiagge della Riviera Maya. Un perfetto mix di cultura, natura e divertimento.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
CANCUN
Arrivo a Cancun e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2º GIORNO
CANCUN / COBÁ / EK BALAM / MERIDA
Prima colazione. Partenza per Merida. Durante il tragitto visita a Cobá, una delle città maya più antiche ed importanti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per la zona archeológica di Ek Balam “Giaguaro Nero. Arrivo e sistemazione in hotel Pernottamento.
3º GIORNO
MÉRIDA / UXMAL / MÉRIDA
Prima colazione. Visita della zona archeologica di Uxmal, ad circa un’ora da Merida. Pranzo in ristorante e rientro a Merida. Pernottamento
4º GIORNO
MÉRIDA / SOTUTA DEL PEON / MERIDA
Prima colazione. Partenza per la visita dell’ Hacienda Sotuta del Peón, fondata alla fine del secolo 17 nel villaggio di Tecoh. Si visiterà anche un Cenote. Pranzo nel ristorante della hacienda. Nel pomeriggio rientro a Merida. Pernottamento.
5º GIORNO
MÉRIDA / IZAMAL / CHICHEN ITZA / RIVIERA MAYA
Prima colazione. Partenza per Chichen Itza con sosta alla cittadina coloniale di Izamal, chiamata anche la città delle Tre Culture o gialla per il colore dominante dei suoi edifici. Pranzo in ristorante ed al termine partenza per Valladolid con sosta per una vista. Partenza per la Riviera Maya e sistemazione presso l’hotel prescelto per eventuale soggiorno

Scheda tecnica

Dove
Messico
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group