Messico Lo Yucatan

Una penisola nel sud-est del paese che separa i Mar dei Caraibi dal Golfo del Messico. Qui si trovano ampie testimonianza della grandezza Maya, come le piramidi di Ek-Balam. Caratteristici sono i cenote, bellissime grotte con piscine naturali di acqua dolce.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
CANCUN / CHICHEN-ITZA / MÈRIDA
Partenza da Cancun per Mèrida. Durante il percorso, visita del centro archeologico di Chichen-Itza. Pranzo in ristorante. Al termine, proseguimento per Mèrida. Visita panoramica della città. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
2º GIORNO
MÈRIDA / UXMAL / MÈRIDA
Prima colazione e partenza per Uxmal. Visita del sito archeologico, dove si potranno ammirare i resti della città Maya fiorita tra III e X secolo. Particolarmente importanti la iramide dell’Indovino ed il Palazzo del Governatore. Pranzo in ristorante Hacienda Ochil e nel pomeriggio rientro a Mèrida. Pernottamento.
3º GIORNO
MÈRIDA / EK-BALAM / COBA / CANCUN
Prima colazione e partenza per Cancun. Durante il tragitto, sosta a Ek-Balam, nome che in Maya significa “Giaguaro Nero”, la cui piramide principale conosciuta come “La Torre” può essere paragonata alle più importanti strutture del Nord Est della regione. Al termine, partenza per Cobà. Pranzo in ristorante dove si potrà fare un bellissimo bagno nel suo “cenote”. Nel pomeriggio visita del centro archeologico sede della più alta piramide del Messico. Al termine proseguimento per la Riviera Maya o Cancun.

Scheda tecnica

Dove
Messico
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group