Messico: Tierra y Libertad

Questo tour presenta alcuni luoghi simbolo come San Cristóbal de las Casas nel Chiapas, una delle prime città nel nordamerica coloniale spagnolo. Nei dintorni è possibile visitare villaggi di popoli indigeni discendenti dai Maya. Molto interessante è la visita a Palenque.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
TUXTLA GUTIERREZ / SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS
Dall’aeroporto di Tuxtla Gutierrez, dopo circa 22 km di strada statale, si raggiunge il canyon del Sumidero, dove sarà possibile osservare l’impressionante gola navigando sul fiume (a seconda delle condizioni atmosferiche). Al termine proseguimento del viaggio per San Cristobal de Las Casas. All’arrivo, sistemazione in hotel. Pernottamento.
2º GIORNO
SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS
In mattinata partenza per la visita guidata ai villaggi indigeni di San Juan Chamula e Zinacantan. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
3º GIORNO
SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS / PALENQUE
In mattinata, dopo circa 135 km di strada, si giunge alle cascate di Agua Azul. Al termine proseguimento per Palenque. Sistemazione e pernottamento in hotel.
4º GIORNO
PALENQUE / VILLAHERMOSA
In mattinata visita guidata alla città maya di Palenque. Al termine trasferimento all’aeroporto di Villahermosa. L’itinerario può essere effettuato anche da Villahermosa a Tuxtla Gutierrez su base privata. Quotazioni su richiesta.

Scheda tecnica

Dove
Messico
Come
Tour
Chi
Coppie, Amici in vacanza, Famiglia, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli interni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group