Messico: Barranca Especial

Si parte da Chihuahua, per scoprire una delle maggiori bellezze naturali del Messico: i canyon. Tra questi il Barranca del Cobre, uno dei più straordinari del mondo, con le sue spaccature profonde fino a 1.500 m in cui si alternano 5 fiumi, 6 canyon principali collegati tra loro e 200 canyon più piccoli.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
CHIHUAHUA
Arrivo a Chihuahua e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2º GIORNO
CHIHUAHUA / BARRANCA
Di primo mattino trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Barranca. Prima colazione a bordo del treno. All’arrivo trasferimento in hotel e pranzo. Pomeriggio passeggiata per visitare una “Cueva Tarahumara”. Pernottamento.
3º GIORNO
POSADA BARRANCA
Prima colazione. Mattinata partenza per Creel, visita del villaggio, del lago di Arareko, della missione San Ignacio, la valle de los hongos e de las ranas. Rientro a Barranca e pranzo in hotel. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.
4º GIORNO
POSADA BARRANCA / CEROCAHUI
Prima colazione. Partenza in bus per escursione alla “Piedra Volada” con visita dei 3 canyon (Tararecua, Urique e Del Cobre) che formano uno spettacolo incredibile. Trasferimento alla stazione e partenza per Bahuichivo. All’arrivo trasferimento a Cerocahui e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
5º GIORNO
CEROCAHUI / LOS MOCHIS
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita del canyon de Urique, pranzo e trasferimento alla stazione. Partenza per Los Mochis, arrivo e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
6º GIORNO
LOS MOCHIS
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto o al porto.

Scheda tecnica

Dove
Messico
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group