Guatemala Classico

Un viaggio imperdibile che conduce alla scoperta di affascinanti civiltà, interessanti città coloniali, e etnie locali in cui rivivere la cultura e il folclore di un tempo. Partendo dal vivace mercato indigeno di Chichicastenango fino alla citta di Guatemala City, in cui è possibile passeggiare tra antiche rovine, piramidi e luoghi suggestivi ancora da scoprire.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
GUATEMALA CITY
Arrivo all’aeroporto internazionale di Guatemala City e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2º GIORNO
GUATEMALA CITY / ANTIGUA
Dopo la prima colazione partenza per Antigua antica capitale del Guatemala. Arrivo e sistemazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città. Di gramde interese i suoi tesori coloniali quali il Palazzo dei Capitani, la Piazza delle Armi ed il Palazzo del Governo. Pernottamento.
3º GIORNO
ANTIGUA/ ATITLAN
Prima colazione. Partenza per Atitlan. Arrivo a Panajachel e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio giro del lago di Atitlán in lancia, con sosta per una visita a San Antonio Palopo. Al termine rientro in hotel. Pernottamento.
4º GIORNO
ANTIGUA / CHICHICASTENANGO / GUATEMALA CITY
Prima colazione. Di prima mattina partenza per Chichicastenango, ubicato a circa un’ora di strada; visita della chiesa di Santo Tomas e del mercato indigeno più conosciuto del Guatemala.Il giovedì e la domenica, giorni di mercato, tutto il paese diventa un gran bazar di artigianato. Pranzo in ristorante e continuazione a Città del Guatemala. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.
5º GIORNO
GUATEMALA CITY
Prima colazione. Giornata libera con possibilità di effettuare l’escursione facoltativa a Tikal, considerato il sito maya più interessante. Le rovine, in buona parte ancora coperte dalla vege-tazione, si trovano su un’area di 576 chilometri quadrati e quelle già riportate alla luce si possono vedere passeggiando vicino a piramidi alte fino a 70 metri. Pernottamento.
6º GIORNO
GUATEMALA CITY
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto.

Scheda tecnica

Dove
Guatemala
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group