USA: Voyager Silver 11 notti

Il meglio dell’ est americano con termine nella splendida San Francisco.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1° GIORNO
NEW YORK
Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento in hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti. E' incluso il biglietto per il traghetto "Liberty Cruise" che potrà essere utilizzato liberamente in uno dei giorni a disposizione a New York. La crociera parte dal Pier 83, sulla 42nd street e la 12ma Avenue, raggiungibile con una piacevole passeggiata di 30 minuti dall'hotel. La crociera effettua un giro di un'ora fino a Liberty Island, dove potrete vedere da vicino e fotografare la Statua della Libertà. Non è prevista la discesa sull'isola. Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
NEW YORK, NIAGARA FALSS (KM 660)
Partenza verso una delle meraviglie del mondo: le Cascate del Niagara attraversando la regione di Finger Lakes dove è prevista la sosta per il pranzo presso un’enoteca. Arrivo nella parte canadese delle Cascate del Niagara dove è previsto il pernottamento. Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° GIORNO
NIAGARA FALSS
Visita delle Cascate a bordo di un battello e nel pomeriggio possibilità di visitare la deliziosa cittadina di Niagara on the Lake. Cena in ristorante. N.B. In caso di condizioni atmosferiche avverse, la visita delle cascate verrà effettuata tramite il Tunnel “Journey behind the falls”. Trattamento: prima colazione e cena.
4° GIORNO
NIAGARA FALSS, WASHINGTON (KM 760) 
Partenza per la splendida Washington si attraverserà lo stato della Pennsylvania facendo sosta in un tipico mercato della comunità Amish. Trattamento: prima colazione.
5° GIORNO
WASHINGTON
Visita della città con guida locale che include i punti di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial. Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping. Trasferimento a disposizione con pullman Viaggidea ad orario prestabilito per il rientro in hotel. Cena presso un ristorante. Trattamento: prima colazione e cena.
6° GIORNO 
WASHINGTON, NEW YORK
Partenza alla volta di New York passando per Philadelphia. Trattamento: prima colazione e pranzo.
7° GIORNO
NEW YORK, LAS VEGAS
Trasferimento in aeroporto e partenza per Las Vegas (volo non incluso). Arrivo e trasferimento in hotel dove si incontrerà la guida nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione e cena.
8° GIORNO
LAS VEGAS. DEATH VALLEY, MADERA (KM 730)
Partenza in direzione nord ovest. Dopo circa due ore di viaggio, si arriverà alla Death Valley dove verranno visitati i maggiori punti d’interesse tra cui le immense dune di sabbia bianca. Proseguimento verso Madera dove si arriverà in serata per la cena. Trattamento: prima colazione e cena.
IMPORTANTE: in caso di temperature troppo elevate alla Death Valley, il pullman non potrà accedere al parco e quindi non sarà possibile visitarla. In questo caso verranno proposte attività alternative
9° GIORNO
MADERA, YOSEMITE, SAN FRANCISCO (KM 440)
Dopo la prima colazione verrà effettuata la visita al Parco Nazionale di Yosemite con sosta per il pranzo. Si prosegue quindi verso San Francisco dove si arriverà in serata. Trattamento: prima colazione e pranzo.
10° GIORNO
SAN FRANCISCO
Dopo colazione partenza per la visita della città di San Francisco alla scoperta delle zone più caratteristiche. Il tour terminerà a Fisherman’s Wharf dove è previsto il pranzo in ristorante. AL termine del pranzo partenza per l’escursione al famoso penitenziario di Alcatraz. Rientro libero in hotel utilizzando il biglietto del Cable Car.Trattamento: prima colazione e pranzo
11° GIORNO
SAN FRANCISCO
Intera giornata a disposizione per shopping o attività individuali e facoltative. Cena di arrivederci in ristorante. Trattamento: prima colazione e cena.
12° GIORNO
SAN FRANCISCO
Trasferimento in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli interni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group