1° GIORNO
LAS VEGAS, DEATH VALLEY, MADERA (KM 730)
Partenza in direzione nord ovest. Dopo circa due ore di viaggio, si arriverà alla Death Valley dove verranno visitati i maggiori punti d’interesse tra cui le immense dune di sabbia bianca. Proseguimento verso Madera dove si arriverà in serata per la cena. Trattamento: prima colazione e cena.
N.B. È necessario pernottare la notte antecedente all’inizio del tour presso l’hotel Park MGM di Las Vegas dove in serata si incontrerà la guida.
IMPORTANTE: in caso di temperature troppo elevate alla Death Valley, il pullman non potrà accedere al parco e quindi non sarà possibile visitarla. In questo caso verranno proposte attività alternative
2° GIORNO
MADERA, YOSEMITE, SAN FRANCISCO (KM 440)
Dopo la prima colazione verrà effettuata la visita al Parco Nazionale di Yosemite con sosta per il pranzo. Si prosegue quindi verso San Francisco dove si arriverà in serata.
3° GIORNO
SAN FRANCISCO
Dopo colazione partenza per la visita della città di San Francisco alla scoperta delle zone più caratteristiche. Il tour terminerà a Fisherman’s Wharf dove è previsto il pranzo in ristorante. AL termine del pranzo partenza per l’escursione al famoso penitenziario di Alcatraz. Rientro libero in hotel utilizzando il biglietto del Cable Car.
4° GIORNO
SAN FRANCISCO
Intera giornata a disposizione per shopping o attività individuali e facoltative. Cena di arrivederci in ristorante.
5° GIORNO
SAN FRANCISCO
Trasferimento in aeroporto.
Scheda tecnica
- Dove
- Stati Uniti
- Come
- Tour
- Chi
- Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
- Durata
- Da 1 a 6 giorni
- Perchè
- Cultura, Natura
- Sistemazione
- Sistemazione come da programma
- Quando
- Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
- Servizi inclusi
- Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia