QR / Be Travel

USA: Voyager Pacific

L'itinerario combina il Voyager Southwest con due notti precedenti a San Francisco per chi desidera cominciare dalla città più affascinante e dal gusto più europeo degli Stati Uniti...
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
SAN FRANCISCO
Arrivo a San Francisco con il vettore
prescelto e trasferimento presso l’hotel dove verrà offerto un cocktail di benvenuto. Trattamento: solo pernottamento..
2° GIORNO
SAN FRANCISCO
Incontro con la guida e visita della città di 4 ore alla scoperta delle zone più caratteristiche della città tra cui Union Square, Castro e Chinatown. La visita terminerà a Fisherman’s Wharf, zona turistica della città affacciata direttamente sulla Baia di San Francisco. Per il ritorno in hotel verrà offerto un biglietto per i famosi “Cable Car”, i tram simbolo della città. Trattamento: prima colazione e cena.
3° GIORNO
SAN FRANCISCO, LOS ANGELES
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles (guida non prevista durante il volo). Arrivo e trasferimento con navetta presso l’hotel. In serata ritrovo nella lobby dell’hotel per un incontro informativo sull’itinerario con la guida. Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
LOS ANGELES
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Cena in ristorante e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.
5° GIORNO
LOS ANGELES, LAS VEGAS (KM 442)
Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”. Trattamento: prima colazione.
6° GIORNO
LAS VEGAS, GRAND CANYON (KM 432)
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon.
Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. 
Pranzo incluso. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco. Trattamento: prima colazione e pranzo.
7° GIORNO
GRAND CANYON, MONUMENT VALLEY, LAYENTA (KM 304)
Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4x4. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.
8° GIORNO
MONUMENT VALLEY, LAKE POWELL, BRYCE CANYON (KM 445)
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon, con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per la visita di Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point, dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.
9° GIORNO
BRYCE CANYON, ZION, LAS VEGAS (KM 462)
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.
10° GIORNO
LAS VEGAS
Trasferimento in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Perchè
Cultura, Divertimento, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli interni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group