BA / Be Travel

USA: Coast to Coast

New York, Niagara Falls, Washington, Toronto, Los Angeles, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Los Angeles.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO 
NEW YORK, NIAGARA FALLS (KM 595)
Incontro con l’accompagnatore e partenza per Niagara Falls.
N.B. il tour parte la mattina presto
dall’hotel Doubletree Metropolitan di New York. è necessario prenotare quindi almeno un pernottamento il giorno prima..
2° GIORNO
NIAGARA FALLS, TORONTO, NIAGARA FALLS (KM 269)
Partenza per Toronto e visita della città che toccherà i punti di maggiore interesse. Nel pomeriggio rientro a Niagara Falls e visita delle cascate a bordo di un battello.
N.B. In caso di condizioni atmosferiche avverse la visita delle cascate verrà effettuata tramite lo Scenic Tunnel.
3° GIORNO
NIAGARA FALLS, WASHINGOTN (KM 765)
Si prosegue a sud attraversando la Pennsylvania. Arrivo in serata a Washington, la capitale degli Stati Uniti.
4° GIORNO
WASHINGTON
In mattinata visita della città con sosta alla Casa Bianca, al Monumento di Washington, al cimitero di Arlington, al Jefferson Memorial, alla Corte Suprema ed al Campidoglio. Pomeriggio a disposizione per visite ed attività individuali.
5° GIORNO
WASHINGTON, LOS ANGELES
Trasferimento all’aeroporto e partenza per Los Angeles (guida non prevista durante il volo). Arrivo, trasferimento all’hotel con navetta dell’albergo in hotel.
6° GIORNO
LOS ANGELES
Giornata a disposizione per attività individuali. Los Angeles è un insieme di tante città. Molti i luoghi da visitare come Hollywood, con la sua “Walk of Fame” dove poter ammirare le stelle dedicate ai personaggi famosi e il “Chinese Theatre” dove sono presenti le impronte delle celebrità più importanti del mondo dello spettacolo. E ancora Beverly Hills, con le sue ricche strade residenziali e ville da sogno, con Rodeo Drive per uno shopping di altissimo livello. Non può mancare una visita agli Universal Studios o alle splendide spiagge di Santa Monica o Venice Beach. Data l’estensione di Los Angeles, Viaggidea consiglia di prenotare una visita della città con accompagnatore per ottimizzare i tempi di spostamento. Pernottamento in hotel.
7° GIORNO
LOS ANGELES, PHOENIX/SCOTTSDALE
Incontro con l’accompagnatore e partenza per Phoenix/Scottsdale.
8° GIORNO
PHOENIX/SCOTTSDALE, GRAND CANYON (KM 366)
In mattinata partenza attraverso lo stato dell’Arizona fino a raggiungere il Parco Nazionale del Grand Canyon. Questo parco nazionale è una delle 7 bellezze al mondo ed è sicuramente una tappa d’obbligo per chi intraprende un viaggio nell’ovest americano. il Grand Canyon è una gola lunga più di 300 chilometri e profonda 2 ed è un parco visitabile tramite le terrazze panoramiche o dall’alto, in elicottero o in aereo.
9° GIORNO
GRAND CANYON, MONUMENT VALLEY, LAKE POWELL, KANAB (KM 621)
Partenza per la Monument Valley passando dalla zona sud del Grand Canyon. Proseguimento per Lake Powell e arrivo a Kanab.
10° GIORNO
KANAB, BRYCE CANYON, ZION, LAS VEGAS (KM 562)
In mattinata partenza per il Bryce Canyon, altro meraviglioso parco caratterizzato da migliaia di guglie che si accendono con la luce del sole. Il Bryce Canyon è perfetto per essere visitato a piedi. I sentieri sono numerosi per ogni grado di difficoltà, e addentrarsi nel cuore di queste guglie fa capire l’imponenza del parco. Si prosegue quindi per la sfavillante Las Vegas, con sosta al parco Zion. Las Vegas vi coglierà di sorpresa. Qui luci, suoni e colori la fanno da padrona e rendono questa città sicuramente la più bizzarra di tutta l’America. è una città che non conosce la noia, quindi in serata potrete divertirvi tentando la sorte in uno dei tanti casinò della città, ma anche assistere ad uno splendido spettacolo o concerto. E ancora passeggiare fra gli alberghi della città che sono l’attrazione stessa di Las Vegas grazie alla loro straordinaria archittettura che ha saputo ideare giganteschi hotel che riproducono città famose e località mozzafiato.
11° GIORNO
LAS VEGAS, LOS ANGELES (KM 430)
Mattinata a disposizione per relax e nel pomeriggio partenza per Los Angeles dove è previsto l’arrivo nel tardo pomeriggio.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group