2019-10_TAP

USA: Sunny Florida

Miami, Ket West, Everglades, Sarasota, Crystal River, Orlando, Fort Lauderale
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
MIAMI
Arrivo a Miami con il vettore prescelto e trasferimento libero in hotel.
2° GIORNO
MIAMI
In mattinata visita della città che include South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana.
3° GIORNO
MIAMI, KEY WEST (KM 252)
In mattinata, partenza per la splendida Key West viaggiando lungo la spettacolare Overseas Highway, una strada sospesa sull’Oceano. Arrivo a Key West e, dopo un breve giro orientativo, tempo a disposizione per attività individuali o per effettuare delle escursioni facoltative al tramonto.
4° GIORNO
KEY WEST, EVERGLADES, SARASOTA (KM 603)
In mattinata, partenza per il Parco Nazionale delle Everglades dove verrà effettuata un’escursione a bordo di un airboat per osservare la natura e gli animali che popolano il Parco. Si raggiunge quindi Sarasota. Trattamento: Prima colazione
5° GIORNO
SARASOTA
Intera giornata a disposizione per relax e attività individuali.
6° GIORNO
SARASOTA, TARPON, SPRINGS, HOMOSASSA, SPRINGS, CRYSTAL RIVER (KM 197)
Proseguimento verso nord con sosta prevista a Tarpon Springs, un villaggio greco noto per il suo faro e le sue spiagge. Si raggiunge quindi Homosassa State Park dove si potrà ammirare la vasta fauna locale. Si giunge quindi a Crystal River, la perla della Florida naturale.
7° GIORNO
CRYSTAL RIVER, ORLANDO (KM 140)
Partenza per orlando con sosta a Seaworld per chi volesse effettuare un’escursione facoltativa a Seaworld. Resto della giornata a disposizione.
8° GIORNO
ORLANDO
Giornata a disposizione per relax, shopping o per visitare uno dei parchi di divertimenti della Disney.
9° GIORNO
ORLANDO, FORT LAUDERDALE (KM 340)
Proseguimento verso Fort Lauderdale, la “Venezia” americana con i suoi canali e la bellezza della sua baia. è inclusa una minicrociera. Resto della giornata a disposizione.
10° GIORNO
FORT LAUDERDALE, MIAMI (KM 50)
In mattinata rientro a Miami e trasferimento in aeroporto.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group